![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2006
| cerco metal tail unit t-rex 450 cerco come da titolo metal tail unit per il mio t rexino..la preferivo o tutta completa...manine porta palini rinvio per il servo e ovviamente scatola di supporto oppure anche solo la scatola di supporto con il rinvio servo! sono preferibili i pezzi di importazione cinese..in quanto già la testa princ è tarocca (ma va benissimo) e magari quelli azzurrini; in altri casi contattami che ne parliamo! prezzo da concordare! marco |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
| Non so se hai fretta, ma su ebay si trovano vari tipi, che differiscono su alcuni particolari, alcune hanno il cursore fatto meglio alcune peggio. I prezzi sono buoni, ma i tempi di spedizione sono lunghi. Ciao
__________________ MARCO T-rex 450SE Carbon Metal : Hs81 - Logictech 2100T - 3550Kv - 40A esc - MS-PILOT STABILIZER Il primo stabilizzatore di volo autocostruito |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2006
| grazie marco! Il discorso è che io sono un ignorante in quanto paypal spedizioni e inglese stretto stretto....avevo comprato la testa in metallo...da honk kong..in 6 giorni era qua ma ho speso tipo 40 euro di spedizione e il pezzo ne costava 49....e ti dirò di +..su ebay c'era scritto 20 euro to compreso (la dogana)...e poi invece...dunque...non mi fido tanto...anche perchè almeno la compravo un pezzo che qua costava ancora 185 euro ovunque....ora questo pezzo in ita costa circa 60 euro tutto compreso forse 70 se io ne spendo 25 per il pezzo e anche solo 30o appunto di nuovo 40 per la spediz scusa ma lo prendo ita che son sicuro che arriva! Ultima modifica di marc87 : 02 settembre 08 alle ore 09:02. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|