![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Gallarate
| Cerco eli 6 canali x muletto Ciao cerco elicottero usato ed economico 6 canali da usare come muletto,tipo honey bee king 2,walkera 22e ,36 base et similaria ! Grazie Claudio
__________________ ---------------------------------------------- Honey bee "Il Mulo" Fp/T-rex 450S/L-159 EDF64 ---------------------------------------------- |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2005 Residenza: Rovigo
| ti ho risposto in pm ciao
__________________ RAPPY60 - TWISTER 3D - Trex-600 E - Trex-600 Nitro - Pico Z 3D www.volodelta2000.net |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Ciao, se interessa ho da realizzare per comprare lipo e carichino nuovo per l'eli grosso e svendo: 1 Zoom 400 completamente upgradato con brushless + FMA Co-Pilot completo di elettronica che era questo: Zoom 400 upgradato e telaio carbon CNC e Zoom 400 Protech standard per intenderci quello tutto carbon e alluminio CNC rotore e coda. trasm. cinghia Ho messo una marea di pezzi nuovi, tra cui motore da 3550kv align, ESC 40A, lipomonitor acustico. Ha installato e configurato il copilot FMA perfettamente funzionante. regalo altre pale, 4 lipo (3 FP) usate e qualche ricambio: boom, cinghia, 4 servi in +. Canopy aerografata ecc. 1 problema: grano del collarino che stringe albero principale: alloggiamento esagonale per chiave sboccolato. euro 160 + ss se hai una radio 2.4 ghz cedo ricevente AR6000 nuova di pacca (quella prima serie senza interferenze) per 25 euro NON trattabili, siccome il tutto alla fine mi è costato OLTRE 500 euros.
__________________ !!! Si sta come, d'autunno, in hovering, il mio eli !!! Ultima modifica di Mongolfino : 04 settembre 08 alle ore 17:17. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Ciao, Grazie per le varie offerte, x chiarire,volevo qualcosa da usare x volare senza tema di sfasciarlo come col T-rex,quindi l'ideale sarebbe: classe 300-450 CP Costo < 140 Euri solo meccanica con motore ed eventuale esc no servi,giro,batterie etc. economico da ricostruire --> cinesino ?C Claudio
__________________ ---------------------------------------------- Honey bee "Il Mulo" Fp/T-rex 450S/L-159 EDF64 ---------------------------------------------- |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ !!! Si sta come, d'autunno, in hovering, il mio eli !!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Ciao, Niente,è bellissimo ,però è un pò fuori budget, inoltre i ricambi mi sa che costano più di quelli del T-Rex.... femmece penzà !
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se non ti servono certe cose, cerco di tenermele io e le rimetto nel mercatino.altre te le regalo cmq. quelle specifiche per lui. i costi son bassi, se ti serve, comprando in USA in particolare: cinghia 3,99 dollari contro 10 euro e passa in ita! cmq pensa tranqui, ovvio, gia' che non mi piace assolutamente vendere le mie cose amate, ma ormai l'ho buttata giu' di getto dopo appena aver acquistato 190 euros di lipo e ne approfitto per non ripensarci. ciao
__________________ !!! Si sta come, d'autunno, in hovering, il mio eli !!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-06-2007 Residenza: PD/TV
| Citazione:
__________________ MiniTitan E325 ~ Gaui Hurricane 550 ~ Raptor E550 ~ Cessna in EPP ~ Extra 330 in depron ~ Sukoi 27 XXL in depron ~ Slinger ~ Graupner Electro Junior ~ Radio JR X9303 Il problema è trovare il tempo per farli volare | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Trovato, grazie a tutti !, Si può chudere la discussione
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|