![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Via Verdi 40-S.Angelo di Piove-Padova
| Cerco aliante Cerco nel raggio di 70/80 km da Padova, aliante in ottime condizioni tipo SiuoxLarge di Valenta o Thermik di TopModel o Blizzard Reichard o F3J , con o senza motorizzazione elettrica. Picelli Bruno
__________________ Ho speso quasi tutto in belle donne, alcool, sigari e macchine, ed il resto nel modellismo. Avrò fatto bene? www.aeromodellistipiovesi.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Via Verdi 40-S.Angelo di Piove-Padova
| Si, in linea di massima mi interessa, anche se non conosco. Se però mi dai qualche link o foto e qualche idea di prezzo, poteri risponderti meglio. CAso mai puoi farmi un messaggio privato.
__________________ Ho speso quasi tutto in belle donne, alcool, sigari e macchine, ed il resto nel modellismo. Avrò fatto bene? www.aeromodellistipiovesi.it |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|