![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| CIAO a tutti!cerco modulo futaba ff9 in 35mhz.....a prezzo buono per cortesia contattatemi all'indirizzo danixt@libero.it grazie!
__________________ ...nulla ci è dato sapere cosa sarà il domani.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| ....eccomi....una precisazione....scusate tutti..il modulo deve essere per ff9...in 35mz....e pcm.... scusate avevo dimenticato pcm che è la cosa piu importante
__________________ ...nulla ci è dato sapere cosa sarà il domani.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Ciao Danilo, credo di averne uno io, se non lo trovo più di sicuro lo ha un mio amico cui l'ho prestato un mese fa in pendio. Se ti servono credo abbia anche riceventi in PCM 9 canali, però quarzate, come il modulo. O lo cercavi Sinth? Robbè |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|