![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2005 Residenza: comignago
| Cerco disperatamente MVVS 26 ragazzi cerco disperatamente e urgentissimamente il motore in oggetto per ultimare un plurimotore.....da jonathan non è + disponibile, lo cerco sia usato che nuovo.....è diventato introvabile! antonio.adi@hotmail.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
| Quale 26 ti serve? benzina o glow? e se glow con carburatore tradizionale o a membrana tipo walbro? Io ne ho uno glow con carburatore a membrana... ciao
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | semplicemente... Invece di cercare DISPERATAMENTE un MVVS da 26cc, perchè non lo cerchi SEMPLICEMENTE nella categoria VENDO/SCAMBIO così forse altrettanto SEMPLICEMENTE troverai questo: GILES 202 CMPro con MVVS 26 benzina Ciao! ![]()
__________________ BUON ANNO A TUTTI, IN SPECIAL MODO AI MODERATORI CHE CI OFFRONO UN SERVIZIO GRATUITO! ![]() Gruppi di appartenenza: G.A.A.T. (Gruppo Aereomodellisti Alto Tevere) - G.A.G. (Gruppo Aeromodellisti Il Gabbiano) - A.V.V.P. (Amici Valdarnesi Volo in Pendio) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008 Residenza: Campania
| mvvs 26 ciao penso di averlo in soffitta chiuso in scatola se vuoi mandami un e mail a modellismo1@tiscali.it ciao |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|