![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2008
| Aereo ALA BASSA x 40 Salve a tutti amici sto cercando un AEREOMODELLO ALA BASSA tipo ThunderTiger Sport ala bassa oppure Kyosho Calmato sport ala bassa sul quale dovrò montare un motore 40 Anche x altri modelli ala bassa fatemi sapere, anche nuovi e in scatola ARF sono accetti ![]() fatemi sapere mia email è: milleniumtech@katamail.com Saluti a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
70 euro il CAP-21 no spedizione!
__________________ BUON ANNO A TUTTI, IN SPECIAL MODO AI MODERATORI CHE CI OFFRONO UN SERVIZIO GRATUITO! ![]() Gruppi di appartenenza: G.A.A.T. (Gruppo Aereomodellisti Alto Tevere) - G.A.G. (Gruppo Aeromodellisti Il Gabbiano) - A.V.V.P. (Amici Valdarnesi Volo in Pendio) Ultima modifica di dragoxx81 : 06 giugno 08 alle ore 20:23. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Varese
| Citazione:
Jamara Katana 46 , nuovo imballato....120€ Se vuoi un motore asp 46 , nuovo in scatola 90€ A tutti devi aggiungere le spedizioni...salvo ritiro a mano Se interessato contattami in privato. Giorgio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-09-2007 Residenza: toscana (lucca)
| Ciao io ho in vendita un ucando 46 nuovo a 90 euro, però non posso spedire io abito in provincia di trapani, se sei della zona e ti interessa fammi sapere. Ciao e buona giornata. Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Rispondo: CAP-231 A.A. 1,45cm CAP-21 A.A. 1,55 cm solo modelli, volendo posso lasciare servi con aggiunta da stabilire. ciao
__________________ BUON ANNO A TUTTI, IN SPECIAL MODO AI MODERATORI CHE CI OFFRONO UN SERVIZIO GRATUITO! ![]() Gruppi di appartenenza: G.A.A.T. (Gruppo Aereomodellisti Alto Tevere) - G.A.G. (Gruppo Aeromodellisti Il Gabbiano) - A.V.V.P. (Amici Valdarnesi Volo in Pendio) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2007
| Cap232 Citazione:
Omar sky300080@yahoo.it | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|