![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Ultimeter Citazione:
se può interessarti, io vendo un Ultimeter... vedi miei Thread
__________________ BUON ANNO A TUTTI, IN SPECIAL MODO AI MODERATORI CHE CI OFFRONO UN SERVIZIO GRATUITO! ![]() Gruppi di appartenenza: G.A.A.T. (Gruppo Aereomodellisti Alto Tevere) - G.A.G. (Gruppo Aeromodellisti Il Gabbiano) - A.V.V.P. (Amici Valdarnesi Volo in Pendio) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | è questo, guarda infondo alla lista di oggetti: T-Rex 450S, Mini Titan metallo, Procopter 3D, X-Cell60, Ultimeter, BIG-LIFT, Motori.. Per prezzo, info ecc... lascia pure un post nel Thread. Ciao Claudio
__________________ BUON ANNO A TUTTI, IN SPECIAL MODO AI MODERATORI CHE CI OFFRONO UN SERVIZIO GRATUITO! ![]() Gruppi di appartenenza: G.A.A.T. (Gruppo Aereomodellisti Alto Tevere) - G.A.G. (Gruppo Aeromodellisti Il Gabbiano) - A.V.V.P. (Amici Valdarnesi Volo in Pendio) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | ... Trovato? posso calare lievemente il prezzo se ti interessa. Ciao
__________________ BUON ANNO A TUTTI, IN SPECIAL MODO AI MODERATORI CHE CI OFFRONO UN SERVIZIO GRATUITO! ![]() Gruppi di appartenenza: G.A.A.T. (Gruppo Aereomodellisti Alto Tevere) - G.A.G. (Gruppo Aeromodellisti Il Gabbiano) - A.V.V.P. (Amici Valdarnesi Volo in Pendio) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | amico? Citazione:
ma la memoria potrebbe pure ingannarmi, come si chiama? ![]()
__________________ BUON ANNO A TUTTI, IN SPECIAL MODO AI MODERATORI CHE CI OFFRONO UN SERVIZIO GRATUITO! ![]() Gruppi di appartenenza: G.A.A.T. (Gruppo Aereomodellisti Alto Tevere) - G.A.G. (Gruppo Aeromodellisti Il Gabbiano) - A.V.V.P. (Amici Valdarnesi Volo in Pendio) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | Non mi pare che mi abbia contattato ne telefonato... ![]()
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|