![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2005 Residenza: Firenze
| Cercasi Kyosho Caliber 30 Ragazzi, se avete un Caliber 30 da vendere, contattatemi Vorrei tornare a rivivere le emozioni di un tempo. Il modello dev'essere ben venuto,senza problemi e soprattutto ci tengo che la cappottina sia in ordine,senza rilevanti modifiche, perchè la sua estetica ne esalta il fascino e per me, ai fini dell'acquisto, questo è un fattore estremamente importante. Sono disposto a scambiarlo con numerosi modelli, lo potrei ad esempio permutare con un TREX 500,motore,regolatore,pale, nuovo inutilizzato....che ho quì.. Fatemi sapere, grazie 1000 ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Salerno-Napoli
| Citazione:
come lo cerchi? Solo meccanica e motore OS32? Oppure stai cercando un pronto al volo?
__________________ T-REX 600 ESP - T-REX 500 CF - T-REX 450XL CDE Full Upgrade - RAPTOR 50V2 con OS50-HIPER, GY401, SAB 600 MD-500E CENTURY con OS50SX-H - FUTABA T9CHP Super | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| We ragazzi,grazie tante per la risposta ![]() Mah, io lo potrei anche comprare con Motore,Pale,Servocomandi. Comunque postate pure le foto che avete o al limite ci sentiamo in pm...e se il pupillo mi appetisce...lo prendo più che volentieri ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2007 Residenza: bologna
| elicottero ciao, se vuoi io ho un elicottero style 30, con motore OS37, marmitta, servocomandi futaba, pale, giroscopio, ricevente, telecomando , cavo simulaotre di volo e simulatore.....insomma tutto pronto per il volo...... l'elicottero è nuovo e mai acceso.... lo vendo a 570 euro compreso di spedizione con pacco celere 1.... l'elicottero èa bologna... fammi sapere 380 2918773 cordiali saluti Angelo |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2007 Residenza: Ardesio
| disponibile caliber 30 Ciao, io ho un caliber 30 usato, ma tenuto benissimo, con tutti gli upgrade in ergal, e una marea di ricambi, potresti costruirne quasi 2. Ho anche la capottina nuova con gli adesivi ancora da incollare, motore os32 nuovo e motore os37. Ho inoltre una grandissima quantità di ricambi, pale, cinghie, ruote dentate, albero centrale, paddles, tutti per il caliber 30. Se ti interessa a comprare tutto fammi sapere, faccio un super prezzo, posso inviare le foto e la lista completa dei pezzi. Volendo lo vendo completo di elettronica e radio Eclipse 7 QPCM con tutti i servi e giroscopio... Ciao!!
__________________ d Ultima modifica di delavega82 : 24 aprile 08 alle ore 16:00. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|