![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Guidonia(RM)
| ciao, io ho un radiocomando a volantino marca Beast, un cinese in FM sui 27mhz, con ricevente 2ch + 2 servi standard cinesi ma con ingranaggi rinforzati e doppio cuscinetto a sfere. Inoltre ho montato una coppia di quarzi ORIGINALI HITECdal costo solo loro di 18€. Ti cedo il tutto a 68€ spedito(60€tutto più 8€di spedizioni MBE), e ti regalo anche la cannuccia kyosho(3€) per tenere l'antenna dritta e un FAIL SAFE nuovo di pacca(18€)!!!!. Ah dimenticavo la radio ha i led per la carica delle pile e le regolazioni di EPA e trim. Nulla di particolarmente sofisticato,sia chiaro, ma io l'avevo montato il tutto su una piccola 1:10 e per divertirmici in un piazzale era più che sufficiente....te lo vendo per inutilizzo...uso ora per tutto la mia Futaba aereo e macchiana.Se ti interessa fammelo sapere e ti faccio un apio di foto a tutto
__________________ Persone affidabili con cui ho avuto a che fare: Gregory,cipputi63,catelloc,silver18 |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|