![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-08-2006 Residenza: Milano
| Aliante riproduzione Causa mancanza di modello per volare SUBITO!! Cerco aliante finito, preferibilmente riproduzione, per pendio e aerotraino AA sotto i 4 metri. Preferenza per modelli pronti al volo solo montando Rx ![]() Valuto acquisto solo se possibile consegna a mano in zona Milano-varese, se buona occasione posso valutare qualche spostamento. Grazie e scusate per le migliaia di richieste ![]() Ciao Marco
__________________ Cabraaaa !! ![]() Sonic sport 1600- Alpina 4mt - ASH26 4mt (in costruzione) - Fox 3.1 mt |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Rovigo
| due amici del mio campo di volo vendono uno DG1000 da 2 metri e rotti non ricordo bene ... da scatola di montaggio finito con qualche riparazione alla fuso lasciata in vista.. a 100 euro.. (solo modello) un discus dell' aviomodelli sui 2.5-3 metri di AA .. con fuso in abs ali in espanso rivestito ..servi tutti in fusoliera.. a 100 euro (solo modello) se t'interessa ti do in mp i numeri di telefono, cosi ti danno le caratteristiche precise. per l'eventuale consegna io sono spesso dalle parti di Bergamo.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
ciao, io potrei essere interessato, potresti farmi avere delle foto e maggiori dettagli?
__________________ VOLA CHE TI PASSA !!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-12-2006
| Citazione:
Ciao MARCO, se interessa, all'occasione possiedo un FOX (aa3000), provvisto di aerofreni, pronto al volo con n. 6 servicomando compreso quello per lo sgancio traino. Il modello, come da visione e valutazione, è pari al nuovo in quanto per lo più inusato, al maximo 10voli, al maximo! Eventuale trattativa economica... in via privata tramite MP, grazie, ciao.
__________________ : Mihi heri, et tibi hodie at asinus asinum fricat. | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|