![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna/piemonte
| Cerco coassiale come da titolo cerco coassiale da spendere veramente poco mi serve per non annoiarmi in casa e insegnare a volare a mio figlio aspetto offerte
__________________ ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna/piemonte
| no mi serviva un coassiale grazie per l'offerta se ci sono altre prorposte di un coassiale che dovevete sbarazzarvi fateni sapere
__________________ ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Torino 45°12'N 7°43'E
| Citazione:
![]() Ho un 5#8 walkera (o meglio con i pezzi di ricambio ne ho 2 e mezzo) da sistemare/ rimontare .......prezzo ???? fai te se fosse assolutamente neccessario invio foto ....ma ha che serve? fammi a questo punto TU un'offera ![]() Ciao EL DIABLOX
__________________ Non per difendere il diavolo, però bisogna ammettere che tutto ciò che è stato scritto di lui, è stato scritto da amici di Dio. (Boris Makaresko) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2006
| vortex distribuito in italia da sabattinicars vortex distribuito in italia da sabattinicars.....Ne ho presi due per....ma l'hely non fa per me.....è ancora nel suo imballo originale... 70 euro spedito Questo è il link del modello : Elicotteri Sabattinicars - Thunder Tiger Italia Saluti Fabrizio Scarfagna Roma |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|