![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| vendo graupner mx12 con imballo e scontrino del 04-03-08+ricevente r700 (7ch) prezzo 125 euro spedita in opzione come accessorio aggiungo valigia in allumino per il trasporto ....15 euro per contatti Danilo.....danixt@libero.it
__________________ ...nulla ci è dato sapere cosa sarà il domani.... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| la graupner mx12 è un ottima radio per chi vuole cominciare nel mondo del modellismo dinamico senza spendere eccessive cifre....rapporto qualità/prezzo introvabile a mio parere in confronto alle altre. E' un radio di facile apprendimento....menù abbastanza intuitivo(sono riuscito a capirla tutta da subito...facendo pochissimo riferimento al manuale).....è una radio 6 canali.....standard di partenza ottimo per un principiante.Io sono riuscito a sfruttarla in cap 232 con sei servi indipendenti.Queste le caratteristiche piu' salienti....basta che non mi fai sgridare dai moderatori...perche' pendo che per questo tipo di info dovresti andare nella sezione radiocomandi...comunque: Trasmissione: PCM - FM N.ro Canali: 6 Memorie: 12 modelli Modulo RF: Fisso, interno Modo: 1 o 2 Ricevente Inclusa: R700 FMsss 7canali S.C.a banda strettissima ......io comunque la vendo anche senza ricevente 100 euro spedita.... o con una ricevente hitec 8 ch mod hfd 08RO COMPRESA DI QUARZO 35.150 stessa frequenza della radio....115 euro spedita
__________________ ...nulla ci è dato sapere cosa sarà il domani.... |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|