BaroneRosso.net Mappa del Sitomappa del sito Contatta la Redazionecontatta 0
0

Torna indietro   BaroneRosso.net Forum > Mercatino > Compro
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 08, 14:27   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-03-2008
Servi hitec + aereo elettrico

Ciao, sto cercando 3 servi hs-65mg o hs-65hb per il piatto del mio trex! Naturalmente funzionanti, nuovi o usati non c'è problema!

Cerco anche un aereo elettrico completo di tutto, ricordo che non ho esperienza di volo di aerei, quindi questo sarebbe il primo! Se è possibile non vorrei un giocattolo quindi con 700mm di apertura alare, ma qualcosa di un po' più professionale e grande! Grazie, attenderò le vostre proposte. Ciao Giacomo
82jack147 is offline   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 08, 16:58   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-04-2007
Il modello che cerchi è il Kyosho spree sport

avrei questo modello da proporti al prezzo di 80 euro, in negozio qui a palermo lo ho comprato per 135...
se vuoi aggiungo 3 servi già montati micro hitec hs-55 a 6 euro l'uno--pagati 13 euro cad
il modello è nuovo, ho solo fatto una modifica per togliere quell'inutile 400 brushed e mettere un brushless.
il modello esteticamente è mooolto più bello del minisupersportster ed ha le stesse doti di volo, avrà si e no 1 volo e mezzo, lo tolgo a malinquore per far spazio al maximodello di 2 metri.non sto neanche qui a dirti che volo che ha... sembra un aliante, ha una corda alare impressionante ed atterra anche senza motore.
le decals adesive sono applicate in maniera maniacale ed intelligente cioè le due scritte "spree sport" blue sono applicate sopra l'ala, le scritte kyosho nere grandi sono applicate sotto, questo non ti fa confondere in virata o contro sole.
l'oracover è perfetto in tutti i particolari.
il tutto è stato tenuto con cura maniacale ed è praticamente nuovo.

Se lo vuoi anche motorizzato aggiungi una 40 ina di euro con brushless altamente performante ed un regolatore da 25 ampere MAI USATI comprati per 65 euro

praticamente con meno di 150 euro ti porti a casa un modello NUOVO ad alte prestazioni, ma che voli veramente in maniera dolce e tranquilla a motore basso, è un planatore alle basse velocità e cifai veramente acro con il motore a 3/4
chiedi in giro, è un ottimo modello!!! io lo do a malincuore perchè devo fare spazio.
fammi sapere
Sebastiano
tumbadora is offline   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 08, 17:08   #3 (permalink)  Top
User

Il modello è come questo ma blue, molto + bello

PHOTOGALLERY

Model Hobbies. Marklin and Tamiya Headquarters plus many World best Brands in radio control and model railroading.

YouTube - Kyosho Spree Sport M24

YouTube - kyosho spree sport li-po

se ti interessa te lo motorizzo come ti dicevo sopra.
il mio ripeto che ha tutte le decals originali apposte in maniera maniacale.
Vecchio 19 maggio 08, 19:15   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di salvo_s

Data registr.: 06-08-2007
Immagini: 8
io posso offrirti un kyosho spees ala alta pronto al volo 100+ss nuovo in perfetto stato avra fatto 3 voli si e no (radio ; rx ; batteria ;caricabatterie)
salvo_s is offline   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 08, 22:50   #5 (permalink)  Top
User

Come ho scritto sopra vorrei qualcosa di un po' più serio! Quello che mi state proponendo è poco più di un gioco! Aggiungo che vorrei un aereo in cui potrei utilizzare delle lipo da 2400mha. grazie
Vecchio 19 maggio 08, 23:14   #6 (permalink)  Top
User

Scusami, ma cosa trovi di "gioco" in un modello di 1 metro di apertura alare esteticamente spettacolare dalle doti di volo eccezionali sia a motore minimo, che acrobatico col motore a 3/4 completamente in balsa e rivestito in oracover di altissima qualità?
Vecchio 19 maggio 08, 23:16   #7 (permalink)  Top
User

ah, dimenticavo che nello spree sport usavo 3 celle da 2100mAh e volavo fino a mezz'ora, con 2400 che ovviamente la bestia di regolatore che ti do , supporte egregiamente ci voli 40 minuti...
Vecchio 19 maggio 08, 23:35   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-07-2004
SE TI PUO' INTERESSARE IO HO questo in vendita vendo easy star
te lo cedo ad €110 comprese spese di spedizione
Danilo is offline   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 00:32   #9 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da tumbadora Visualizza messaggio
Scusami, ma cosa trovi di "gioco" in un modello di 1 metro di apertura alare esteticamente spettacolare dalle doti di volo eccezionali sia a motore minimo, che acrobatico col motore a 3/4 completamente in balsa e rivestito in oracover di altissima qualità?
Non voglio fare nessuna polemica, ma un aereo lungo 70 cm e che ha 1 m di apertura alare non mi sembra tanto grande! Cmq non è il genere di aereo che vorrei. Grazie ugualmente per la disponibilità. Ciao Giacomo
Vecchio 20 maggio 08, 00:56   #10 (permalink)  Top
User

Il genere di aereo che vorrei è il kyosho calmato 1400.
Nessuno vende servi hitech?
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione