![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: Urbino
| Servi hitec + aereo elettrico Ciao, sto cercando 3 servi hs-65mg o hs-65hb per il piatto del mio trex! Naturalmente funzionanti, nuovi o usati non c'è problema! Cerco anche un aereo elettrico completo di tutto, ricordo che non ho esperienza di volo di aerei, quindi questo sarebbe il primo! Se è possibile non vorrei un giocattolo quindi con 700mm di apertura alare, ma qualcosa di un po' più professionale e grande! Grazie, attenderò le vostre proposte. Ciao Giacomo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
| Il modello che cerchi è il Kyosho spree sport avrei questo modello da proporti al prezzo di 80 euro, in negozio qui a palermo lo ho comprato per 135... se vuoi aggiungo 3 servi già montati micro hitec hs-55 a 6 euro l'uno--pagati 13 euro cad il modello è nuovo, ho solo fatto una modifica per togliere quell'inutile 400 brushed e mettere un brushless. il modello esteticamente è mooolto più bello del minisupersportster ed ha le stesse doti di volo, avrà si e no 1 volo e mezzo, lo tolgo a malinquore per far spazio al maximodello di 2 metri.non sto neanche qui a dirti che volo che ha... sembra un aliante, ha una corda alare impressionante ed atterra anche senza motore. le decals adesive sono applicate in maniera maniacale ed intelligente cioè le due scritte "spree sport" blue sono applicate sopra l'ala, le scritte kyosho nere grandi sono applicate sotto, questo non ti fa confondere in virata o contro sole. l'oracover è perfetto in tutti i particolari. il tutto è stato tenuto con cura maniacale ed è praticamente nuovo. Se lo vuoi anche motorizzato aggiungi una 40 ina di euro con brushless altamente performante ed un regolatore da 25 ampere MAI USATI comprati per 65 euro praticamente con meno di 150 euro ti porti a casa un modello NUOVO ad alte prestazioni, ma che voli veramente in maniera dolce e tranquilla a motore basso, è un planatore alle basse velocità e cifai veramente acro con il motore a 3/4 chiedi in giro, è un ottimo modello!!! io lo do a malincuore perchè devo fare spazio. fammi sapere Sebastiano |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Il modello è come questo ma blue, molto + bello PHOTOGALLERY Model Hobbies. Marklin and Tamiya Headquarters plus many World best Brands in radio control and model railroading. YouTube - Kyosho Spree Sport M24 YouTube - kyosho spree sport li-po se ti interessa te lo motorizzo come ti dicevo sopra. il mio ripeto che ha tutte le decals originali apposte in maniera maniacale. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Scusami, ma cosa trovi di "gioco" in un modello di 1 metro di apertura alare esteticamente spettacolare dalle doti di volo eccezionali sia a motore minimo, che acrobatico col motore a 3/4 completamente in balsa e rivestito in oracover di altissima qualità? |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2004 Residenza: FIUGGI (FR)
| SE TI PUO' INTERESSARE IO HO questo in vendita vendo easy star te lo cedo ad €110 comprese spese di spedizione |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: Urbino
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|