BaroneRosso.net Mappa del Sitomappa del sito Contatta la Redazionecontatta 0
0

Torna indietro   BaroneRosso.net Forum > Mercatino > Compro
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 08, 14:27   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-03-2008
Servi hitec + aereo elettrico

Ciao, sto cercando 3 servi hs-65mg o hs-65hb per il piatto del mio trex! Naturalmente funzionanti, nuovi o usati non c'è problema!

Cerco anche un aereo elettrico completo di tutto, ricordo che non ho esperienza di volo di aerei, quindi questo sarebbe il primo! Se è possibile non vorrei un giocattolo quindi con 700mm di apertura alare, ma qualcosa di un po' più professionale e grande! Grazie, attenderò le vostre proposte. Ciao Giacomo
82jack147 is offline   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 08, 16:58   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-04-2007
Il modello che cerchi è il Kyosho spree sport

avrei questo modello da proporti al prezzo di 80 euro, in negozio qui a palermo lo ho comprato per 135...
se vuoi aggiungo 3 servi già montati micro hitec hs-55 a 6 euro l'uno--pagati 13 euro cad
il modello è nuovo, ho solo fatto una modifica per togliere quell'inutile 400 brushed e mettere un brushless.
il modello esteticamente è mooolto più bello del minisupersportster ed ha le stesse doti di volo, avrà si e no 1 volo e mezzo, lo tolgo a malinquore per far spazio al maximodello di 2 metri.non sto neanche qui a dirti che volo che ha... sembra un aliante, ha una corda alare impressionante ed atterra anche senza motore.
le decals adesive sono applicate in maniera maniacale ed intelligente cioè le due scritte "spree sport" blue sono applicate sopra l'ala, le scritte kyosho nere grandi sono applicate sotto, questo non ti fa confondere in virata o contro sole.
l'oracover è perfetto in tutti i particolari.
il tutto è stato tenuto con cura maniacale ed è praticamente nuovo.