![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2005
| Cerco vecchie trasmittenti 40 Mhz. Ragazzi sono in cerca di vecchie trasmittenti sui 40 Mhz, se ne siete in possesso e volete liberarvene a prezzo di realizzo rispondetemi e se possibile fornitemi anche foto. Fiorenzo Fiore Matera 392 3177161 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2004
| Graupner MC12 offro Ciao, io ho una bellissima MC12 della Graupner a 40 mega. Ho inoltre 4 radio riceventi (una e' la sua R700 sempre Graupner). Il canale e' il 56 (su tutte le radio ovviamente). E' perfetta, in ottimo stato (davveo usata 2 3 ore al massimo, non ho tempo x l'hobby). Ho anche aggiunto tutti gli switch e interruttori opzionali che si potevano aggiungere alla radio. Questi accessori NON sono collegati e NON sono originali (cosatvano troppo gli originali..). Li hosolo inseriti sulla radio ma non colegati (dipende da cosa si vuola aggiungere come miscelazioni ..). Chiedo 80 Euro per la TX e 20 euro per ogni ricevente. Tieni conto che il solo quarzo montato sulla RX li ho pagati 8 euro ... quindi ... Tutto assolutamente funzionante .. anzi ho anche cambiato la batteria TX con una NiMh NUOVA fiammante (solo quella altri 25 euro ..) Fammi sapere se interessato .. Angelo55 e-mail : alugaresi@libero.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| ... Beh, la MC12 non è proprio una vecchia radio, poi cmq 80 euro non li posso spendere, però se mi mandi delle foto delle riceventi qualcuna potrebbe interessarmi. Le foto se vuoi puoi metterle sul post o mandarmele a : fiorenzofiore@hotmail.com Intanto ti ringrazio. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
| FUtaba skysport 4 Ciao, io ho disponibile una Futaba 4 canali che ho pagato 200 euro. la cedo a 80 euro compresa di ricevente futaba 6 canali ed i quarzi originali futaba... La radio ha il sistema proporzionale di radiocontrollo -Compresa la funzione di servo reverse su tutti i canali -il modello è funzionante, io ci volo con il mio spree sport. -frequenza 40.715 entrambi i quarzi ovviamente. fammi sapere! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: fiano romano
| ho 3 RICEVENTI dell'hitech da 40mz ad 8 canali + 1 shullz sempre di 8 canali tutte complete di quarzi ,le prime tre le faccio a 25 euro l'una invece la shullz a 40 euro sempre completa di quarzo ciao
__________________ SE mi chiami ti rispondo ma se non mi chiami allora fatti i c tuoiGIUSEPPE - |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| specifica. Giusto per intenderci meglio, io cerco vecchie trasmittenti non per necessità quanto per ricordo degli "esordi aeromodellistici" ecco xchè ho menzionato la Futaba serie oro, o tipo le vecchie "Supertigre" ecc. Volevo sottolineare questo aspetto visto che si stavano spostando le proposte verso un'altro genere. Grazie. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|