![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2005
| tipo Lupetto? Se vuoi posso fornirti la sola vela del Lupetto della Mantua Model, modello col quale ho volato per anni con grandi soddisfazioni.La vela la presi come ricambio 20 euro ed è il pezzo che costa di più infatti il resto del modello e composto tubi diam. 8mm. e quadrelli da 10mm sempre in allum. (tutto facilmente reperibile al bricò a te più vicino) è te lo riproduci in due giorni... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008
| se hai fretta posso chiedere a un mio amico quanto vuole per l'oracle kyosho 61cm altrimenti io ne sto preparando un pò una 73 cm una da 100cm ti consiglio quella da 73 perchè quella 1 metro dovresti aspettare un pò lo scafo è da testare |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2008 Residenza: Venezia
| quanto chiederesti per il modello da 73 cm completo di elettronica pronto alla boa? e saresti in grado semmai di consegnarne 2, ieri parlando con un amico mi ha detto che gli piacerebbe anche a lui possederne una per fare delle piccole regatine fra di noi. avresti qualche foto? |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008
| non ho foto dello scafo da 73 solo questa.. è quello tutto a destra sul banco al muro ho anche altri scafi come ti dicevo specie quello classe 1metro tempo 15-30 giorni 3 scafi potrebbero essere pronti (foto singola) |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|