![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
| Cerco auto a scoppio Ciao a tutti, cerco un'auto a scoppio per divertirmi un pò per strada con un mio amico. Non ho preferenza tra Kyosho Pure Ten , Thunder Tiger TS4N o Mugen MTX3. Max 110/120 euri
__________________ JR MX-12 - Super Sportster 40 con GS45 - Trainer con GS45 - BF109 elettrico (fatto in casa) - ElyQ Twister V2
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2008
| salve, vendo una kyosho pure ten alpha 3 solo macchina.Mancano i servi ricevente e motore.La macchina è in buonissime condizoni basta montare i pezzi sopra citati ed è pronta a girare. Se vuoi posso spedirti cn l'aggiunta di 30 euro moltissimi ricambi nuovi in busta. -frizione in carbonio -2 molli frizione -scatola differenziale posteriore -scatola differenziale anteriore -pignone posteriore e anteriore -corona Fammi sapere, contattami per le foto. saluti Giovanni |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
| Citazione:
Oltre il mio budget.
__________________ JR MX-12 - Super Sportster 40 con GS45 - Trainer con GS45 - BF109 elettrico (fatto in casa) - ElyQ Twister V2
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2008
| offerta!!! se mi contatti in privato posso proporti un'offerta da non perdere.Il mio indirizzo è giovanni.bilotti@tiscali.it fammi sapere |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Lonato
| Ciao io ho da proporti una serpent 710 usata solo due volte con alcuni optional due telai e motore novarossi S12. Nel pacchetto incluso anche tante gomme, ricambi originale e anche dei pacchi di batterie. Sono anche compresi due servocomandi digitali da 15 e 5 kg. Se ti può interessare ci mettiamo d'accorod per il prezzo e sono disponibile per qualsiasi prova. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|