![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005
| (Rm) cerco motore Brushless ... Align 600 Xl Thunder Tiger Ripper (quello da 1050 giri/V) o simili purchè siano di grandi e non inferiori ai 1000 g/v nuovi a prezzi interessanti o anche usati pagamento postpay o paypal inviatemi foto/proposte a: magma77@gmail.com
__________________ www.italiancontest.it www.rc-monster.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2008 Residenza: bassano del grappa
| io ho un motore brusheless pero' tira fino a 3 kili.ce lo avevo su un aliante da 2,5m di ap.alare. non e' cassa rotante e il diametro dell'albero e' 5 mm.se vuoi ti mando una foto
__________________ w il mondo degli alianti.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| si esatto ...andrà a finire sotto un revo 3.3 elettrificato che pesa sui 5kg e 1/2 (non 6.5 come erroneamente scritto prima)fin'ora ho provato un align 600xl ed un Ripper ...entrambi per farci trial vanno benone! ma dato che ne sto elettrificando un altro mi occorre un altro motorello ![]()
__________________ www.italiancontest.it www.rc-monster.it Ultima modifica di magma77 : 30 luglio 08 alle ore 14:47. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Aveox 36-24 da 1.900Kv e 1.000W Citazione:
Ciao ti può interessare un Aveox 36-24 da 1.900Kv e 1.000W di potenza nominale?
__________________ BUON ANNO A TUTTI, IN SPECIAL MODO AI MODERATORI CHE CI OFFRONO UN SERVIZIO GRATUITO! ![]() Gruppi di appartenenza: G.A.A.T. (Gruppo Aereomodellisti Alto Tevere) - G.A.G. (Gruppo Aeromodellisti Il Gabbiano) - A.V.V.P. (Amici Valdarnesi Volo in Pendio) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | le foto te le mando subito e anche il prezzo, ma il link anche se non te lo mando in quanto quelle grandissime teste di Bip della AVEOX hanno modificato il loro sito, prima c'è un foglio di calcolo che in diretta ti diceva in base alle batterie e all'elica montata, assorbimento, efficienza ecc. per ogni loro motore, adesso invece hanno chiuso la sezione modellistica e lasciato solo quella AEREOSPAZIALE... tanto per capirsi se non li conoscessi erano motori da competizione, ma non so se dall'anno scorso hanno smesso di produrli...
__________________ BUON ANNO A TUTTI, IN SPECIAL MODO AI MODERATORI CHE CI OFFRONO UN SERVIZIO GRATUITO! ![]() Gruppi di appartenenza: G.A.A.T. (Gruppo Aereomodellisti Alto Tevere) - G.A.G. (Gruppo Aeromodellisti Il Gabbiano) - A.V.V.P. (Amici Valdarnesi Volo in Pendio) |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| ragazzi mi serve GROSSO ... 550 ... 650 no 350! per evitare disguidi (ri)scrivo i modelli che mi potrebbero interessare: - aveox 38/30 - align 600 XL - thunder tiger Ripper (OBL 43/11-30H) oppure, anche se trattasi di inrunner, feigao 12XL (albero da 5mm) thx!!!
__________________ www.italiancontest.it www.rc-monster.it |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|