![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Castellammare di Stabia
| Cerco Mini-z: mr02, awd e pista!! Ciao a tutti !!Sono entrato nel tunnel delle mini-z kyosho e non riesco ad uscirne !!!Ne ho solo 5 ma non mi bastano !!!Quindi, cerco :mini-z usate MR02 e/o AWD in buone condizioni, Pista Kyosho Mini Z Urethane 50x50 cm (4 x 6 metri) Prezzi "umani" !!!Contatto in pm! Thanks !!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: caserta
| io ho una mini z che comprai così tanto per ma non la uso per mancanza di tempo....è una Mini-Z MR-02 Audi DTM 2005 Red Bull tenuta benissimo se ti interessa contattami su fonik@virgilio.it e poi da li ci mettiamo daccordo per prezzo ecc.... ciaoooo |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: lago di Garda
| mini z Vendo Mini z MR02 RM Ferrari 550 Maranello rossa. Tre ore di moto. Con differenziale a sfere regolabile, cuscinetti a sfere. Otto mini stilo Sanyo 1000mah usate due volte piu caricabatterie (usato due volte). Euro 80. A chi interessa regalo moquette per pista 6 m. X 2m. Fabio Schiavon tel 349 6286656 Lonato (BS) |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|