![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| Amministratore | Ristrutturazione Sito In questi giorni insieme a mio fratello, che cura l'aspetto grafico, stiamo preparando la nuova veste grafica del sito, che sara' decisamente diversa dall'attuale, diciamo molto piu' da sito "portalizzato". A questo punto chiedo a tutti se avete richieste particolari sulla nuova versione (i caratteri saranno leggermente piu' grandi, dato che me lo hanno gia' chiesto).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: www.baronerosso.net - www.modellismowebring.com |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus | Lo puoi già fare cliccando sulla letterina prima del nome del topic.
__________________ Saluti, Giorgio "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A.E.) Genoa Slope Soaring Team |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Amministratore | X damgiu il nuovo forum sara' Invision Power Board (come ho gia' detto nell'altro messaggio) lo puoi vedere in funzione a questo link http://demo.invisionboard.com/ (user demo, pass demo) e sara' attivo dalla fine della prossima settimana. Per il tuo secondo messaggio non ho capito a cosa ti riferisci.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: www.baronerosso.net - www.modellismowebring.com |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|