![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #91 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2006
| info . Citazione:
| |
| | |
| | #92 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2006
| info Citazione:
ed non si tratta di essere duro do comprendonio .ma di casa giusta anche per me . | |
| | |
| | #94 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 27-11-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Se vedete che un moderatore sta discutendo una questione con un utente, fate la cortesia di evitare post inutilmente polemici, grazie.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Afrocubano ![]() | |
| | |
| | #95 (permalink) Top |
| Amministratore | X Forte il regolamento e' cambiato da febbraio per inviare messaggi sul mercatino sono necessari 15 giorni di anzianita' e 25 messaggi inviati sul forum, questo vale per tutti gli utenti, sia nuovi che vecchi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: www.baronerosso.net - www.modellismowebring.com |
| | |
| | #99 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2007 Residenza: frosinone
| Avete cancellato TUTTE LE MIE RISPOSTE e mi avete cancellato l'inserzione sul mercatino, PERCHE'? E cercate di essere convincenti xke sono incazzato nero, e guardate che la netique me la sono letta. |
| | |
| | #100 (permalink) Top |
| UserPlus | Perché hai inserito solo risposte palesemente utili solo a farti raggiungere la quota di messaggi necessaria ad inserire l'annuncio. Scrivi direttamente in privato all'amministratore del sito e parlane con lui.
__________________ Saluti, Giorgio "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A.E.) Genoa Slope Soaring Team |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|