![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| modellismo.it scusate ma non vorrei muovere un putiferio ma mi e' venuto un puntino sulla i. nella pubblicita' di barone rosso (quella in alto) dice il 20% di sconto su tutti i ricambi thunder tiger---raptor... ma andando a controllare i prezzi sono spropositati le pale 21 euro?? da ely shop costa 19 euro come puo' esserci il 20% di sconto? un tubo di coda 9,60 euro da elyshop costa 8 euro! forse il 20% di sconto e' in maggiorazzione del prezzo? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| mi rispondo da solo....... da modellismo.it la roba costa meno del 20% sul listino e i pezzi che ti arrivano a casa sono originali thunder tiger... mentre in altri siti......dove si vendono ricambi spacciati per originali costano si' meno ma quando ti arriva il pacco a casa ti ritrovi ricambi non originali CHE FREGATURA!!!! per ora non diro' il nome del sito perche' sto' aspettando spigazioni dallo stesso e se saranno a mio parere sufficenti evitero' di fargli fare una figura di mexxxrxx altrimenti dichiarero' qui il colpevole onde evitare ad altri di fare il mio stesso errore!!" intanto vi dico di diffidare dai prezzi troppo bassi e prima di aquistare ricambi chiedete SEMPRE se sono originali. ciao |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|