![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 03-10-2004 Residenza: Pesaro (PU)
| Nonno Peppe E' arrivata Nicole. 4100 gr, capelli neri e lunghi, 2 occhi grandi grandi e 2 guanciotte "pizzicose".Da stanotte, mi toccherà andare a letto con la nonna.... ![]()
__________________ Pista Aeromodelli Fano: www.46squadron.it flypeppe(at)hotmail.com http://peppepanzer.spaces.live.com/ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Auguroni Peppe. Vedrai che anche se non vola, ti darà gioie immense. Ma questo già lo sai. Sono lontano dall'essere nonno (o almeno spero, visto che mia figlia ha 2anni e 1/2 ) ma vedo l'effetto che la nipotina ha avuto sui miei: rincoglionimento totale.Qualcosa di meraviglioso, che le parole non possono spiegare. Auguro alla tua Nicole tutta la felicità del mondo. Saluti ![]() edit: per la Nonna, porta pazienza... Ti ci abituerai ![]()
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 03-10-2004 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
(oltre alla nonna nel mio letto ).
__________________ Pista Aeromodelli Fano: www.46squadron.it flypeppe(at)hotmail.com http://peppepanzer.spaces.live.com/ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (...e sottolineo PROVINCIA!)
| Citazione:
(speriamo prenda tutto dal resto della famiglia e niente dal nonno... )Ancora AUGURI anche alla nonna e soprattutto a mamma e papà !!! Ciauuuuu | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Moderatore | Benvenuto nel club dei nonni cioè di quelli affetti da rinco totale da mini cosuzza sgambettante.!!!! Augurissimi alla piccola , ai genitori ed ....ai nonni ![]()
__________________ - 1 Zoom 400 carbon/cnc, 1 Minizoom EP100/v2 , 2 TWISTER SKYLIFT,3 Esky Lama "tuned" , Optic 6, Eclipse 7 - "Volo ergo sum" .. E.. non dimenticare di leggere il regolamento Ciao da Umberto |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Peppe, ti avverto, come ha già anticipato Cadal, verrai colpito da "rinco" .... totale. Mio nipote ha gia sei anni, ma il "rinco" non passa .........., dò la colpa all'età ma ..... Benvenuto nel club. ![]()
__________________ Saluti aeromodellistici da FrancoC. (FAI 1462) Minimoa .......... meine Liebe |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
| 4100 gr ????!!! Mazza se è in salute la piccola !!! Complimenti grandissimi, oltre che al nonno, alla MAMMA !!!!!! p.s tra 20 giorni renderò nonno/a per la seconda volta i miei genitori, e se consideri che sono nonni di 6 nipoti maschi, mentre questa finalmente sarà una femminuccia....beh, lascio a te immaginare. COMPLIMENTI ANCORA !!!!
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|