![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| ovvero non capisco la frase seguente, facente parte del regolamento: "discussioni a carattere politico, offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti....." mi sbagliero' ma la prima parte "confligge" con la seconda.
__________________ "W la gnocca "club |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
I moderatori si stanno stufando..... parliamo di modelli? Che avete oggi? Cosa c'è qualche strana influenza astrale? ![]()
__________________ Saluti, Giorgio "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A.E.) Genoa Slope Soaring Team | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus | Considero chiuso anche questo discorso; se qualcuno ha qualcosa da dire ne discuta con l'amministratore del forum. In caso si continui anche questa discussione verrà chiusa e all'occorenza cancellata.
__________________ Saluti, Giorgio "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A.E.) Genoa Slope Soaring Team |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Batman se hai qlc scrivimi in privato | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Topic chiuso.
__________________ Saluti, Giorgio "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A.E.) Genoa Slope Soaring Team | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| doc scusami ma mi permetto di insistere, la dicitura di off topic è: "Ovvero tutto quello che non riguarda in qualche modo il modellismo" e forse sul mio pc stampa diverso dal vostro? ora io le regole le capisco, ma in effetti quella frase è enigmatica, questa discussione è proprio per questo, voglio capire: le regole generali sono sacrosante, ma devono essere comprese! io bazzico questo forum solo dal 2002, circa da un anno dopo che avevo ripreso l'hobby del modellismo, ho postato molto quando avevo domande, e anche quando avevo risposte da dare, vi ho anche molto cazzeggiato, e mi trovo bene in vostra compagnia, inoltre questa sezione off topics mi da' anche maniera di discutere d'altro, ma spesso mi scontro con quella regola. sacrosanto non offendere, non polemizzare piu di tanto per il solo gusto, non ledere le liberta' altrui, non rubare ecc. ecc. ma quella frase proprio non la capisco. non voglio fare polemica, voglio capire. puo' essere che l'intenzione sia diversa dalla scrittura e che sia solo una frase errata, con intenzioni diverse da quelle scritte. Ciao Nicola
__________________ "W la gnocca "club |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Come è già stato detto non sono graditi i discorsi politici ed affini in quanto si finirebbe a dita negli occhi, te lo assicuro. E' un forum dedicato al modellismo e la sezione off-topic è stata creata per poter cazzeggiare e scherzare, non per discutere. L'amministratore ha deciso così, non capisco proprio la tua insistente volontà di voler parlare di politica su questo forum. Mi ripeto, le regole sono queste, se avete da fare richieste fatele al Barone. Edit: lascio aperto e prego di non replicare fino ad un riscontro del Barone. Grazie.
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| Amministratore | Cosa non ti era ben chiaro del resto della frase: Citazione:
Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: www.baronerosso.net - www.modellismowebring.com | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|