![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (...e sottolineo PROVINCIA!)
| Fiiico!!: sono stato "velatamente" "avvertito" da un mezzo boss... ... ammazzate oh! Sarò probabilmente coinvolto mio malgrado in un processo in cui sicuramente verrà sporcata la fedina penale di un imbecille per aggressione. Il tipo (o meglio, il padre) sembra avere contatti in zona "Campania brutta". Sono stato "contattato" per "accordarmi" (cioè, secondo loro, c*agarmi addosso e tirarmi indietro), e ho già ricevuto qualche "sottile" riferimento... Con questo sistema il tipo in questione l'ha già scampata una volta... Bella la vita, eh??? Chissà come ci rimarrà male il soggetto quando vedrà che non me ne frega un caxxo! Beh, gente... speriamo di risentirci spesso , e auguratemi buona fortuna!!!Ciauuuuuu P.S. Che Paese di M*rda!!!
__________________ - Costruirsi il proprio modello è come conquistare la donna dei sogni... ...volare con un RTF è come andare a pu**ane! - ![]() - ...al giorno d'oggi, persino gli ovetti Kinder c'hanno la sorpresina RTF!!! - ![]() "...cavoli..... mica mi fido a prendere un modello che magari è poco incollato e poi per dirla tutta, potrebbe anche capitarmi di trovare un'altro in pista con lo stesso modello e la stessa colorazione..." (Daniele79) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (...e sottolineo PROVINCIA!)
| Per adesso preferirei tacere i dettagli. Cmq, anche se a tratti sono un pò (solo un pochino) intimorito, la cosa mi fa incaxxare come una belva e mi carica da morire!!! Boh? Vedremo... ciauuuuuu
__________________ - Costruirsi il proprio modello è come conquistare la donna dei sogni... ...volare con un RTF è come andare a pu**ane! - ![]() - ...al giorno d'oggi, persino gli ovetti Kinder c'hanno la sorpresina RTF!!! - ![]() "...cavoli..... mica mi fido a prendere un modello che magari è poco incollato e poi per dirla tutta, potrebbe anche capitarmi di trovare un'altro in pista con lo stesso modello e la stessa colorazione..." (Daniele79) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ - Costruirsi il proprio modello è come conquistare la donna dei sogni... ...volare con un RTF è come andare a pu**ane! - ![]() - ...al giorno d'oggi, persino gli ovetti Kinder c'hanno la sorpresina RTF!!! - ![]() "...cavoli..... mica mi fido a prendere un modello che magari è poco incollato e poi per dirla tutta, potrebbe anche capitarmi di trovare un'altro in pista con lo stesso modello e la stessa colorazione..." (Daniele79) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
Ps...Mezzo boss è una parola a caso per rinominare qualcuno oppure è la professione proprio?
__________________ Ecchecaz...che macello con queste firme però! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
tieni duro | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
![]()
__________________ Ecchecaz...che macello con queste firme però! | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |