![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Modellismo in TV Oggi facendo quattro chiacchiare con altri amici modellisti qualcuno ha accennato ad un canale satellitare che trasmette servizi sul modellismo; Ho fatto delle rapide ricerche su Google ma sono solo riuscito a trovare qualcosa, di vecchia data, che riconduce ad una emittente Toscana, qualcuno ne sa di piu? ciao
__________________ ....... S’i’ fosse fuoco, arderei ‘l mondo;. s’i’ fosse vento, lo tempestarei... "
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| ciao, io sono di firenze ma non ho mai trovato un canale del genere, così, vista la pulce nell'orecchio ho dato un occhiata su google, in effetti nel 2005 c'era un programa su Toscana channel(sky) ma ormai è roba vecchia...ora cerco altro, ma tanto questi hobby/sport non vengono molto presi in considerazione dalle emittenti, troppi costi credo...bah... sto ancora aspettando che riprendano qualche trasmissione sulla pesca, ma niente. 2 o 3 anni fa avevano messo un canale dedicato, mi sembra sempre su sky, o il vecchio streem, ma volevano anche 50 euri al mese...mi sembra!!! ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Chi trova prima qualcosa lo posta. ciao
__________________ ....... S’i’ fosse fuoco, arderei ‘l mondo;. s’i’ fosse vento, lo tempestarei... "
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2005 Residenza: Zelo Buon Persico (LO)
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: perugia (villanova di marsciano)
| http://www.modellismoin.it/ questo sicuramente, coadiuvato dai modellisti del calibro di benincasa e livi. ![]()
__________________ metti le ali ai pollici e libera la tua fantasia![]() campo volo Villanova di Marsciano Perugia ![]() SANDRO el DOGNE |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
| su sky trasmetterano 4 puntato dedicate all'automodellismo.... nn si sanno ancora le date, per io l'ho letto qui http://rcbazar.net/, e penso appena le date saranno disponibili si sapra... Ultima modifica di 916f87 : 16 dicembre 07 alle ore 21:12. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| questo non so se ha a che fare con quello che cercavi: http://www.modellisticaint.it/pagine/novita.html
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
soprattutto se sviluppata partendo dai contributi dei vari modellisti/gruppi presenti in Italia, con un "professionista" che si incarica di mettere tutto in bella copia potrebbe servire per far vedere a chi non ha "potuto esserci" : eventi, manifestazioni, campionati , ecc ed anche per pubblicizzare i futuri appuntamenti spero che abbia un seguito saluti giuseppe generali | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sinceramente chi piu' chi meno lamenta particolare lentezza durante la navigazione, sopratutto nelle ore serali, figuariamoci poi se devi visualizzare filmati di qualita buona.
| |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|