![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| beati voi che avete ancora gli sponsor..... convincerli è arduo ma necessario io avevo la nonna tirchia che mi dava 5 mila lire da dividere con mio fratello per il gelato.... manco il cono mi veniva..![]()
__________________ http://www.aeromodellistipiovesi.it/ ![]() WORK IN PROGRESS: Costruzione katana 120, Restauro bipe Barracuda |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
![]()
__________________ http://www.aeromodellistipiovesi.it/ ![]() WORK IN PROGRESS: Costruzione katana 120, Restauro bipe Barracuda | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ieri sono stato dal meccanico per il tagliando che faccio una volta l'anno, 380€ (e devo farlo in officine autorizzate per non perdere la garanzia di 5 anni), ho le gomme quasi finite, durate 60.000km e preventivo di quasi 600€ (misura strana usata solo da 2 auto GPunto e MiniCooper, ed io ho la prima ) Aggiungiamo, bollo? Assicurazione? No basta che vado in depressione , non capisco come facciano certi a potersi pure pagare il mutuo ![]() | |
|
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
Poi la benza.... 2t fa 18 km/l alla massima efficienza....fai i tuoi conti ![]() ![]() ![]()
__________________ rivista personale: www.rc-dream.net reportage e articoli nuovi settimanalmente!!!! photogallery di migliaia di foto | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ho visto che in Danimarca pagano circa 2500€ o anche più(pagano per kg di frutta raccolte) a raccogliere frutta Solo che vivi in un campeggio per un mese e lavori 6 ore a giorno chinato per terra.![]()
__________________ | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
piu' di 40 - 50 euro al mese non posso spenderli comunque sono riuscito a trovarmi un lavoretto fino all'inizio della scuola per riuscire a comprarmi il 3w 28 , che spesa !
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , extra 330 phoenix .61 , xtra fun in rioracoveratura , trainer tipo piper , extra 330 ep gp , hirobo shuttle zxx , walkera df4 , radio futaba t7cp | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
) fa i 10 con un litro... considera che è depotenziata (11kW))Le gomme invece mio fratello le ha cambiate una volta in 3 anni di vita. Si può sopportare. Assicurazione e tagliandi invece Il bollo siamo sui 30€ l'anno mi pare
__________________ | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
Ma come dicevo è l'efficienza massima, solitamente di fanno i 14-15 ![]()
__________________ rivista personale: www.rc-dream.net reportage e articoli nuovi settimanalmente!!!! photogallery di migliaia di foto | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Red Hill (San Anselmo, CA)
| Citazione:
Citazione:
anche per me il peso sui risparmi di una vita è stato forte... però a fare il psitola e voler risparmiare risparmiare risparmaire alal fine mi sono trovato a spendere l ira di dio ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|