![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ rivista personale: www.rc-dream.net reportage e articoli nuovi settimanalmente!!!! photogallery di migliaia di foto | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Senza contare l'acquisto del veicolo, spendo 4000€ l'anno tra benza, bollo e assicurazione... Per il modellismo...ho sforato i vostri budget messi assieme...mi sento una merda...ma preparare due/tre modelli per fare il pirla alle gare COSTA...TROPPO... comunque una casa non posso permettermela (e ho la fortuna che i miei ne hanno giusto una per figlio...), ho 28 anni e nn ho intenzione di fare figli a breve.
__________________ "Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perché' ". Man Ray | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: L. di Garda - Calabria
| Tu no, ma lei ? ![]() ![]() ![]() Ehilà, Carletto, non ti fai più vedere. Stai seguendo il contest del bi-ventolo ? ![]()
__________________ Un nutrito gruppo di illustri scienziati, di chiara fama e competenza, appositamente riuniti da tutto il mondo in congresso, dopo lunghe ed estenuanti quanto infuocate discussioni ha decretato che per forma, peso e dimensioni il calabrone non può volare. Ma tutto questo il calabrone non lo sa ... E vola ... Save balsa forests, use foam |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
(ne ho gia messi da parte più della metà.NON STA MICA VENDERLO A NESSUNO EH!!!!!!E' MIO!!!!!![]() )senza contare cosa spendo mensilmente per feste motocilcistiche tra birre,benza e autostrade... ![]()
__________________ Al giorno d'oggi perfino gli ovetti kinder hanno la sorpresina RTF (by Doctordoom) | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | ||
| Citazione:
![]() Citazione:
__________________ "Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perché' ". Man Ray | ||
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2006 Residenza: Erba (CO)
| Con lo stipendio mi devo pagare: - mutuo casa - assicurazioni auto, moto, scoote, vita,....... - benzina/gasolio - cibo per me - cibo per 2 canarini (mangiano come lupi) - accantonamento (leggasi risparmio) imposto dalla moglie..... - - - per il modellismo rimane pochino........ P.S. ......Buongiorno a tutti.
__________________ Tutto ciò che gli altri possono fare, perché con pazienza non puoi farlo anche tu? Solo tieni ben in vista questa regola: tenta di nuovo. |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
se lo faccio mi porta in casa 7 cani!!!!!! P.S.: comunque mica son scemo...ho un paio di fondi di risparmio per evitare di finire tutti gli €....so che ho le mani bucate e ho provveduto.
__________________ "Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perché' ". Man Ray | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User | io spendo raramente i soldi del mio conto in banca. quelli che spendo nel modellismo li guadagno faticosamente comprando nei mercatini dell'usato e rivendendo su ebay beni di ogni genere.selle da bici,forcelle ricambi,scarpe femminili,bicchieri,pezzi di pc..e quant'altro possa fruttare anche un misero guadagno.sommando tutto insieme ci si fa un bel gruzzoletto. però ci vuole intuizione e naso per comprare roba che poi si può rivendere a più soldi. fortuna che su ebay è pieno di polli che comprano a 100 quello che girando un pò lo si troverebbe a 50... ![]()
__________________ Al giorno d'oggi perfino gli ovetti kinder hanno la sorpresina RTF (by Doctordoom) |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|