![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2005 Residenza: Firenze
| L'ideale sarebbe riuscire a rientrare nelle 200\300 euro al mese, ma non è facile xkè le tentazioni sono tante, ma col tempo sono convinto che riuscirò a limitarmi sempre più..D'altro canto la grande fatica è stata acquistare i primi modelli,la radio,l'attrezzatura..poi adesso la formazione è al completo, male male vendendo i vecchi per riprendere i nuovi comporterà solo una differenza..... Usato su Usato alla fine si spende il giusto.. |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: L. di Garda - Calabria
| Mi vergogno a dirlo, spendo per le sigarette 3 volte tanto quello che spendo in modellismo, e spendo tanto, in modellismo, figuratevi in sigarette ![]()
__________________ Un nutrito gruppo di illustri scienziati, di chiara fama e competenza, appositamente riuniti da tutto il mondo in congresso, dopo lunghe ed estenuanti quanto infuocate discussioni ha decretato che per forma, peso e dimensioni il calabrone non può volare. Ma tutto questo il calabrone non lo sa ... E vola ... Save balsa forests, use foam |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2006 Residenza: Erba (CO)
| Citazione:
![]()
__________________ Tutto ciò che gli altri possono fare, perché con pazienza non puoi farlo anche tu? Solo tieni ben in vista questa regola: tenta di nuovo. | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() e ho pure le birre da mantenere.. ![]()
__________________ floa ligi limsoa Saol na saol, Tús go deireadh. Tá muid beo.Go deo. | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2006 Residenza: Piacenza
| W il vizio W
__________________ Mugneto...il logorroico ... e ricordate a settembre il BaronerossoDayNord II° ...26,27,28 settembre , Piacenza |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Novara
| Per il modellismo spendo qualche centanaio di euro l'anno... ...poi ci sono i libri (qualche decina l'anno), il cinema (anche due volte a settimana), lo scooter (= benzina + bollo + assicurazione), qualche DVD ogni tanto (questi pochi, vedi cinema )... ![]() Citazione:
![]() ...offro io ![]() | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| pensa a me, oltre alle birre c'è il vino in vino veritas Mi sei già simpatico ...peccato che abiti lontano da mè!!!
__________________ E' meglio avere i piedi perterra e sognare di volare che volare sognando di avere i piedi perterra |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Tornando al budget: difficile dirlo ma penso d'essere nella media, un paio di modelli l'anno e qualche accessorio di contorno, quindi sull'ordine dei 1000 Eurini, salvo imprevisti. Ma basta poco per sforare, per esempio: se ti viente il "trip" del 2,4ghz, telemetria, riprese video oppure altre cagate e alla fine se non stai attento il portafoglio piange ![]() La mia politica è poco ma buono,e fin'ora ha sempre pagato ![]()
__________________ E' meglio avere i piedi perterra e sognare di volare che volare sognando di avere i piedi perterra |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|