![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Un budget per il vostro hobby Credevo fosse una cosa che facevo solo io, ma parlando con altre persone mi sono reso conto che molti, quando hanno hobby costosi come il nostro, si danno un limite economico mensile. Volevo sapere quindi, quanti di voi adottano questo sistema e se si attengono davvero, visto che alla fine siamo noi che ci autoregoliamo, non serve ovviamente che mi diciate su che cifra, visto che ognuno farà i propri conti, di certo uno che come me, guadagna poco meno di 1000 euro al mese non si porrà un limite di 500 euro sennò è troppo facile seguirlo .Io per esempio, in questi ultimi 2 mesi ho fatto spese un pò alte, visto l'acquisto di un trex500, KatanaMD e vari ordini di elettronica cinese (che anche se economici singolarmente, facendo le somme non sono pochi), quindi mi sono IMPOSTO di non spendere + nulla per il modellismo fino a Settembre...... se poi ce la farò è un'altro discorso ![]() Comunque di solito mi impongo un limite mensile, ma difficilmente riesco a mantenerlo visto che lo sforo con l'aquisto del solo modello senza elettronica ![]() |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| mi pongo un limite molto basso, 50 euro al mese che mi bastano per prendermi la lipettina di turno o un motorello e regolatorino cinese, oppure della balsa o altre cosette, molto raramente prendo modelli interi, visto che o me li faccio e la spesa del materiale è diluita nel tempo oppure ho la fortuna di ricevere in dono vecchi modelli che sistemo... questo periodo dal mio "spacciatore" di fiducia mi sono fatto prendere un paio di cose che superano i 100 euro ma gliene dò 50 al mese che è il limite, altrimenti conoscendomi spenderei un capitale.... ![]()
__________________ http://www.aeromodellistipiovesi.it/ ![]() WORK IN PROGRESS: Costruzione katana 120, Restauro bipe Barracuda |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna
| Direi che purtroppo non ho tanti soldi da spendere....All'anno spenderò sui 400€ di solito....Poi se mai rivendo e così insomma...Adesso mi sono cmprato la radio nuova e ho speso un sacco...Poi non vi dico cosa sto per comprare...Però dai mi mantengo su livelli che a prelevare in banca ci vado poco....Poi c'è mia nonna che a pasqua capodanno promozione natale ecc mi da 100€....
__________________ rivista personale: www.rc-dream.net reportage e articoli nuovi settimanalmente!!!! photogallery di migliaia di foto |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
| Mamma mia, ora mi sento proprio uno spendaccione ![]() Io stò sull'ordine dei 200€, se considerate il costo di un trex500 e del KatanaMD capite come mai mi sono imposto di non spendere fino a Settembre, anche se a dire il vero dovrei fermarmi fino a fine anno per fare la media giusta ![]() |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guest, vai tranquillo, se i soldi li hai spendili! P.s. Bello il trex, ne volevo prdendere uno anche io...Verso settembre-ottobre, quando ho visto alcune cose... ![]()
__________________ rivista personale: www.rc-dream.net reportage e articoli nuovi settimanalmente!!!! photogallery di migliaia di foto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ http://www.aeromodellistipiovesi.it/ ![]() WORK IN PROGRESS: Costruzione katana 120, Restauro bipe Barracuda | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
anche iooooooooo p.s. sponsor che vanno convinti mesi e mesi prima ![]()
__________________ rivista personale: www.rc-dream.net reportage e articoli nuovi settimanalmente!!!! photogallery di migliaia di foto | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|