![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2006
| un ely per pescare Ciao a tutti. Non so darvi il link diretto , se qualcuno lo fà può essere d'aiuto; Stamattina sulla homepage di repubblica.it ho visto il video di un tizio che ...... usa l'elimodello per ...................... pescare. Vedere per credere. A voi i commenti del caso . ( io, il mio caro t-rex sull'acqua non ce lo metterei).Saluti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | anche perchè verrebbe mangiato da un plesiosauro... ![]() i t-rex sono (erano) animali terrestri... ![]()
__________________ Col progredire della scienza e della tecnologia, negli ultimi 50 anni si sono costruiti aerei sempre più grandi e veloci, capaci di precipitare da altezze una volta ritenute impensabili. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2008
| Simpatica la cosa, però pescare con un elicottero non è poi tanto rilassante, devi sempre stare attento che non ti cada in acqua per una manovra sbagliata. Io da anni invece pesco a traina della riva con un motoscafo radiocomandato, e canna da pesca inserita dietro, è molto più facile, uno si rilassa e con un minimo di gas e qualche batteria arrivi facilmente ad un'ora continua di pesca. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-03-2005 Residenza: Firenze
| Citazione:
Se il tuo pollice è ok Non ci sono problemi..Puoi anche volare sull'acqua.... E' divertente.. ![]() Il mio logo è atterrato sano e salvo...per sua fortuna! ![]() Per l'utilizzo come heli da pesca, suggerisco un dispositivo che consenta di sganciare la lenza,all'occorrenza. Se ti capita un pesciolone bello grosso, non riesci a tirarlo su neanche con un heli maxi..! A quel punto è bene lasciare la presa o finisci sott'acqua! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione: Anche per me è una bufala: se notate c'è un cambio di inquadratura dopo di che il persico sole è allamato In oltre la pesca con "aeroplani" e mezzi simili è vietata, almeno in acque demaniali e convenzionate.
__________________ "Si vis pacem para bellum" | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|