![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Cari amici Sardi, a Settembre poggio le gomme della mia Orietta l'Hornetta (Hornet 600) sui vostri asfalti.. causa mio sopraggiunto matrimonio! ..e il viaggio di nozze mi tocca farlo in moto! ![]() Saro di pernottamento dalle parti di Orosei e vorrei girovagare un po verso sud e nell'entroterra. Bene.. ovviamente sono a caccia di itinerari mozzafiato, su tortuosissime stradine interne ma anche su litoranee rilassanti. Insomma, non fate i timidi e vuotate il sacco! ![]()
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snake valley
| Io feci altrettanto, ti dico solo che stai per fare un'esperienza bellissima, giratela tutta l'isola se puoi, io mi fermai al nord ( Maddalena e coste limitrofe)per motivi logistici, ma é tutta un sogno ed un ricordo indelebile, lo é stato per me e per mia moglie e credo lo sarà per voi. Colori profumi e strade sono da sballo anche se dopo un po il piacere di guidare passa in secondo piano rispetto al resto. Non perderti un bel giro all'alba, il gioco vale la candela, è bella come e più di un tramonto, e quando comincia a far caldo trovati la tua spiaggetta privata. Divertitevi, vi invidio. Come itinerari, beh da Oblia alla maddalena fu bellissimo, poi butterei il cappello, la sorpresa é sempre una gran cosa.
__________________ Sandrone, un uomo di un certo peso ® |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Orosei - Cala Gonone - Silana - Baunei - Tortolì. Unica accortezza attento ad animali e pietrisco lungo la strada, ma non te ne pentirai, curve e panorama mozzafiato! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Ciao.Io a settembre non ho ferie ma facendo i turni dovrei trovare qualche giorno libero nel tuo periodo.Quoto quanto scritto dagli altri utenti(soprattutto la zona di calagonone bellissima anche da fare in mtb fino a cala luna e rientro in barcone......vecchi tempi).Per quanto mi riguarda ti potrei accompagnare con la mia TDM850 dalle parti di villasimius/solanas/muravera,mentre più vicino a dove abito,chia /cala cipolla passando per teulada e perchè no bugerru/nebida/masua.e cala domestica.Fatti vivo più in là magari riesco a trovare qualche altro amico.Dimenticavo....ovviamente "un salto" anche al nostro campo volo
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Buongiorno e grazie a tutti! ![]() allora in ordine.. @Stau grazie per l'incoraggiamento m'impegno a tirarci fuori il massimo.. ![]() il nord un pò lo conosco, il sud mi manca, se ho capito bene dovrebbe essere meno affollato. @Poldo111850 eheh.. san google mi ha tirato fuori proprio il passo di Genna (SS125)! ho sbirciato con Google Earth sembrava interessante, visto che me lo confermi lo segno come tappa certa! @Corrado Per Piscinas, quale strada consigli? la SS293? @CantZ506 ..ne porto uno bello grosso, peccato che non riesco a governarlo al 100% ogni tanto becca tipo delle interferenze e non fa esattamente quello che gli dico ! ..anzi, chiedo ai più esperti, visto che nel mio modello non ho trovato i connettori specifici e non ho nemmeno il libretto di istruzioni, ho chiesto alla suocera ma lo deve aver smarrito, sapreste indicarmi cosa devo modificare per collegare la mia Rx sui 35Mhz al cervello della mia futura moglie? sarebbe interessante renderla RC ![]() @marcus6911 Ottimo! il periodo è dal 6 al 13, escludendo questi che sono di traghetto, restano i giorni intermedi, è interessante la tua proposta, per il campo di volo, provate a camuffarlo da solarium, magari non se ne accorge e se volate elettrico si confonde con le zanzare!! ..come scrivevo prima a Cantz la mia moglie-rc è soggetta a particolari interferenze, spesso abbastanza pronunciate in corrispondenza dei campi di volo!! ..tradotto: se la porto a vedere aeroplanini in viaggio di nozze mi mena!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| ok, recepito. S.Antioco è quell'isoletta a sud ovest giusto? com'è?
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|