![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 22-07-2003 Residenza: PN
| Retroilluminazione orologio macchina. Buongiorno ragazzi. Ho un problema con la illuminazione dell'orologio digitale della macchina. L'orologio funziona e lo si vede in controluce ma non è illuminato. Qualcuno sa dirmi come funziona la cosa e se è possibile porre riparo senza dover cambiare l'intero orologio ?. Grazie.
__________________ Ghereghereghezz ghezz ghezz |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Rovigo
| Citazione:
hai provato a controllare il fusibile dei servizi dell'auto? magari e' saltato solo quello.. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | che macchina è?? spesso sono delle lampadinette o leds dietro al display....di sicuro sono quelli.... hai provato col simpatico "botto" sopra l'orologio?? spesso è solamente un falso contatto ossidato....spesso riparte dopo un po di "schiaffi".... ciao
__________________ ![]() Memento Audere Semper (...Ricordati di Osare Sempre....) con lo ..sfratto |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2004
| Ciao fai, io alla mia auto l'ho cambiato più di una volta... c'è una mascherine che con un piccolo giravite a taglio viene via, è ad incastro, poi sviti l'orologetto, dovrebbe essere una scatoletta con uno spinotto che gli entra da dietro...(non ridere)..poi c'è la famosa lampadina, di quelle tipo faretto con i due pin, togli quella vecchia e la sostituisci. Per me tutta l'operazione dura meno di 5 minuti...alla tua auto non lo so... ![]() ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: pordenone
| Citazione:
non e' detto che sia a led. potrebbe anche essere una micro lampadina. bisogna smontare e vedere. che macchina e? forse ti posso aiutare. ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
__________________ Ruggero" Sforzo X tempo = Costante A. Dato all'inizio un tempo lungo per fare qualcosa, lo sforzo iniziale sarà modesto B. Quando il tempo si riduce a zero, lo sforzo tende all'infinito Corollario Se non ci fosse l'ultimo momento, non si riuscirebbe a fare niente |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|