![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Invito letterario e richiesta di aiuto Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi per un aiuto estremamente difficile ![]() A metà settembre esce il mio ultimo libro, "La Balena del Cielo", che contiene due romanzi brevi: uno di questi, "Virata Desenzano" è dedicata agli amici del Barone Rosso e narra le vicende del mio personaggio, il pilota triestino Matteo Campini, alle prese con un torbido giallo che si svolge durante le prove della Coppa Schneider. (il secondo, per la cronaca, è sempre il Campini alle prese con la spedizione polare del dirigibile Italia). Ora, 1l 19 di ottobre alle 19 lo presento in una libreria di Como. A seguire, offriremo l'aperitivo e un concerto di Paolo Tomelleri ![]() Se possibile, mi piacerebbe che lo introducesse un pilota di idrovolanti, magari qualcuno che la virata Desenzano l'ha fatta per davvero, e magari fosse disposto a raccontare qualcosa delle sue esperienze ![]() Purtroppo, come potete immaginare, posso offrire solo qualche copia autografata del libro e una pizza . Conoscete un pilota gentile che potrebbe farmi questa cortesia? Naturalmente siete tutti invitati fin da ora! Como non è lontana e c'è il più bell'idroscalo di tutto il Sud Europa! ![]() ![]()
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
| Se mi assicuri che dentro ci sono immagini di donne nude allora vengo...altrimenti non fa per me ![]()
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
Forse per quel periodo ce la faccio a fare una scappata su a Milano, ovviamente verrei a trovarti per scambiare quattro chiacchiere ![]()
__________________ - 1 Zoom 400 carbon/cnc, 1 Minizoom EP100/v2 , 2 TWISTER SKYLIFT,3 Esky Lama "tuned" , Optic 6, Eclipse 7 - "Volo ergo sum" .. E.. non dimenticare di leggere il regolamento Ciao da Umberto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
![]() Citazione:
Dai, che Milano-Como è un tiro di schioppo!
__________________ www.masali.com | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snake valley
| Citazione:
![]()
__________________ Sandrone, un uomo di un certo peso ® | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Tireste
| Citazione:
Spero che stavolta tu mi abbia risparmiato l'abbattimento e relativo bagno nelle gelide acque della laguna. ![]() Gia che ci siamo................ e che sei in vena di elargizioni, se fosse possibile rimetterei volentieri le mani su quel diabolico biplano dall'insolita carlinga chiusa. Non male. ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
Infatti ![]()
__________________ - 1 Zoom 400 carbon/cnc, 1 Minizoom EP100/v2 , 2 TWISTER SKYLIFT,3 Esky Lama "tuned" , Optic 6, Eclipse 7 - "Volo ergo sum" .. E.. non dimenticare di leggere il regolamento Ciao da Umberto | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
pofferbacco, per le figurine celo-manca... ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|