![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| User | una storia che emoziona.... Christian, il leone che fa impazzire la Rete - Corriere della Sera
__________________ piu' sciolto che cane...![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Editore - Rivista Modellismo Data registr.: 11-04-2006
| Citazione:
__________________ "Invece di parlare alla Sapienza è meglio parlare all'ignoranza, che con quella si fa sempre bella figura." (Maurizio Crozza ) Blog personale: http://ilgraffiodisouffle.blogspot.com/ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 22-07-2003 Residenza: PN
| Citazione:
Ho avuto un micio, è vissuto quattordici anni, malato di cuore. Era un angora bianco, pelo lungo, occhi azzurri, nasino orecchie e cuscinetti rosa delicati e trasparenti.....mi è venuto a mancare due anni fa. Geneticamente sordo sentiva le vibrazioni dei miei passi nello salire le scale e si accucciava vicino alla porta per strofinarsi affettuosamente sulle mie gambe facendo le fusa. C'era un feeling molto stretto fra me e lui.......quando sono stato male e a lungo a letto veniva ad aggomitolarsi vicino ai miei piedi... a volte mi aspettava sul tavolo della sala con le orecchie tese ed appena aprivo la porta emmetteva un miagolio di gioia e saltava giù dal tavolo...io allora mi piegavo sulle ginocchia e lui ci appoggiava sopra le zampine per farsi accarezzare......mi manca ancora ![]()
__________________ Ghereghereghezz ghezz ghezz | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: L. di Garda - Calabria
| Io preferisco i cani ............. ![]() Ciao Eclips ![]()
__________________ Un nutrito gruppo di illustri scienziati, di chiara fama e competenza, appositamente riuniti da tutto il mondo in congresso, dopo lunghe ed estenuanti quanto infuocate discussioni ha decretato che per forma, peso e dimensioni il calabrone non può volare. Ma tutto questo il calabrone non lo sa ... E vola ... Save balsa forests, use foam |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ "Invece di parlare alla Sapienza è meglio parlare all'ignoranza, che con quella si fa sempre bella figura." (Maurizio Crozza ) Blog personale: http://ilgraffiodisouffle.blogspot.com/ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino
| Citazione:
![]() La Adoro, semplicemente.........
__________________ Vola alto,picchia assai e giammai ti pentirai. Ultima modifica di dooling : 30 luglio 08 alle ore 17:24. Motivo: aggiunta | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Anche a me i cani sono sempre piaciuti molto e ne ho avuti diversi, assieme ai gatti, da ragazzo. Ora, invecchiando, trovo che i gatti siano più compatibili col mio caratterre e col mio modo d'intendere la vita. A parte ciò i cani sono ancor più impegnativi e vincolanti ed hanno un altro paio di difettucci non trascurabili per uno pigro come me: scagazzano dappertutto e se non stai sempre a lavarli puzzano alquanto. (La famosa "puzza di cane marcio bagnato" di Paolo Villaggio...). A parte ciò adoro i cani, intendiamoci bene.
__________________ "Invece di parlare alla Sapienza è meglio parlare all'ignoranza, che con quella si fa sempre bella figura." (Maurizio Crozza ) Blog personale: http://ilgraffiodisouffle.blogspot.com/ |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: L. di Garda - Calabria
| Citazione:
Quotone integrale su tutti i difetti dei cani. Sarà che a me i gatti non mi hanno mai ca...to .... ![]() EDIT: in particolare sul difetto di essere padrone-dipendenti. Diventa un impegno ed un vincolo non indifferente per spostarsi, nemmeno i bambini sotto questo aspetto sono così impegnativi. ![]()
__________________ Un nutrito gruppo di illustri scienziati, di chiara fama e competenza, appositamente riuniti da tutto il mondo in congresso, dopo lunghe ed estenuanti quanto infuocate discussioni ha decretato che per forma, peso e dimensioni il calabrone non può volare. Ma tutto questo il calabrone non lo sa ... E vola ... Save balsa forests, use foam | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|