![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: Val di Sole
| Gioco di logica ---leggete il primo post Buongiorno. dall'esperienza di atri siti vorrei portare qui il Gioco di logica, originato nel forum di X3 1 anno fa, ed è ancora attivo. con il permesso degli admin vorrei farlo aprire qui, nell'elimodellismo, e se a voi piace possiamo aprirne uno più grande in off topic. il gioco: partiamo da una parola esempio: strada una persona che viene dopo dovrà dire un altra parola associata a strada, e quindi potra dire: auto. un altra persona pota replcare alla parola auto dicendo..come prima... una parola associata tipo: cambio. poi potrete dire: leva. e poi ancora: ...boh..non ne ho idea..... e se verrebbe tipo : verde ....... si potra dire ..... soldi... grazie ad un detto CHE SI DEVE SCRIVERE, che in questo caso sarà : sono al verde (non ho più soldi) ""solo detti ben conosciuti..."" Iniziamo il gioco... con la parola...guardacaso ELICOTTERO
__________________ Mirage 2000 EDF...Mini titan e325 GY401 digital... concorde |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: Val di Sole
| bella quella delle pecore, ma devi spiegare che coti le pecore per dormire. ecco la mia... folla (che i muove come un branco di pecore nella fiera)
__________________ Mirage 2000 EDF...Mini titan e325 GY401 digital... concorde |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|