![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Red Bull Air Race ... che pazzi! Da Repubblica.it Gli acrobati dell'aria sul Tamigi(4 agosto 2008) Le spettacolari immagini della tradizionale Red Bull Air Race a Londra A vincere la gara aerea, davanti a 40.000 spettatori, l'americano Kirby Chambliss http://tv.repubblica.it/copertina/gli-acrobati-dell-aria-sul-tamigi/22653?video&ref=hpmm
__________________ ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
La RAI è sempre la RAI ,satellite o terrestre. ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna
| c'era un bel film sul 5 e mi son scordato...DOOHH Avevo visto la gara scorsa, fan paura....9-11 G ![]() ![]()
__________________ rivista personale: www.rc-dream.net reportage e articoli nuovi settimanalmente!!!! photogallery di migliaia di foto |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-03-2005 Residenza: Firenze
| Citazione:
Lui ama la pallavvolo femminile... ps. ha 90 anni...![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | io quei pazzi li ho visti all'Airpower che facevano a Zeltweg.. dal vivo ci si redne conto della pericolosità di quelle manovre e a che velocità e precisione le eseguono.
__________________ Al giorno d'oggi perfino gli ovetti kinder hanno la sorpresina RTF (by Doctordoom) |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|