![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-07-2008 Residenza: Udine
| come riconoscere un malato di elicotteri, powered by draky 1. non ricordi quando è il compleanno dei tuoi figli, ma ti ricordi perfettamente l'età di X pilota di volo 3d, il suo codice fiscale, il numero di scarpe, e quando ha vinto e quale manifestazione, in che posizione, e che tempo c'era quel giorno; 2. le battute(anche quelle con doppio senso incluso) comprendono parti di elicottero, o manovre per il volo 3d 3. indossi capellino e occhiali da sole contemporaneamente 4. fra una bella giornata di sole goduta al campo di volo e mezz'ora con una bella donna, tentenneresti su cosa scegliere... 5. per le femmine(mi sa solo per me...)- non hai poster/foto/film del tuo attore preferito, perchè il tuo sogno segreto è sicuramente incarnato in uno dei piloti che hai visto in qualche video/foto/manifestazione 6. se sei uomo, una donna che pilota una elicottero è la cosa più sexy del mondo 7. nel portafoglio tieni una foto della tua famiglia...proprio dietro a quella del tuo elicottero, mentre lo sorreggi inginocchiato a terra e stringi la mano a marcus kim/danny szabo/chen zarfati/curtis youngblood 8. non ricordi alcun nome dei tuoi compagni di classe/colleghi di lavoro, ma potresti fare una mini tesi su almeno 3-4 piloti di fama mondiale 9. le tue vacanze non hanno come meta le Canarie, ma un posto umido, freddo e privo di ragazze di nome "Campus of Northampton" -per chi non lo sapesse, 3d master 10. tendi a sfottere quelli che al tuo stesso campo di volo, pilotano aerei, o qualsiasi altra cosa non sia un elicottero 11. sai sempre dov'è custodito il tuo radiocomando, ma il telecomando di casa non si trova mai 12. sei l'unica persona al mondo che fa i salti mortali per trovare dei guanti che lo proteggano dal freddo invernale, ma che non siano ingombranti per volare... 13. detesti terribilmente portare tua moglie a fare shopping perchè "perdi ore per scegliere un vestito", ma come entri in un negozio di modellismo, pianti la tua canadese e lo saccheggi 14. ti scocci a cambiare la lampadina bruciata del soggiorno e possono passare anche giorni prima che il soggiorno veda di nuovo la luce, ma sei in grado di rimettere in sesto un elicottero in mezz'ora al massimo, dopo un crash non me ne vengono in mente altre, ma devo dire che queste bastano per dire "siamo forti noi elicotteristi" XD ![]()
__________________ P.S. andate nella sezione offtopic e scoprite come riconoscere un vero drogato di elicotteri |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| ah, sia ben chiaro che non si vuole offendere nessuno...è per farci quattro risate, perchè non ci credo che NESSUN elicotterista non si riconoscerà in almeno 1 punto di questa lista =) io non sono da meno eh =D
__________________ P.S. andate nella sezione offtopic e scoprite come riconoscere un vero drogato di elicotteri |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-06-2007 Residenza: Pisa
| Citazione:
trovare però una ragazza con cui dividere la tua passione.....non significa essere malati......se poi è carina come te......... ![]()
__________________ RAFFA dove sei??????? MSN e mail pessottino@hotmail.com cell. 339 4518672www.pozzodisanvito.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
__________________ RAFFA dove sei??????? MSN e mail pessottino@hotmail.com cell. 339 4518672www.pozzodisanvito.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2006
| io l'avevo letto in inglese una roba simile... http://www.rchelisite.com/you_know_y...ddict_when.php |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| ma io l'ho partorito tutto dalla mia testa quello che ho scritto, giuro!mai letto nulla altrove...ma se due cose coincidono, DEVONO essere vere
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| meno male...allora non sono un cane
__________________ RAFFA dove sei??????? MSN e mail pessottino@hotmail.com cell. 339 4518672www.pozzodisanvito.it |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|