![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2006 Residenza: Barrafranca (EN)
| vorrei iniziare il power kiting Ciao a tutti volevo provare il power kiting senza spendere una follia, girovagando su ebay avrei visto questo che mi pare carino e non costa molto, secondo voi ce la fa a far fare qualche saltino ad una persona di 70-80 kg? considerate che qui nel pomerriggio si scatena un mezo uragano praticamente ogni giorno....![]() Aquilone MS Special Edition 200x70cm-design speciale su eBay.it, Aquiloni, Biglie e Yo-Yo, Giocattoli e Modellismo grazie a quanti vorano darmi info ![]()
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: L. di Garda - Calabria
| Che tzè, il kite jumping ? Carletto 29 è un esperto .... ![]()
__________________ Un nutrito gruppo di illustri scienziati, di chiara fama e competenza, appositamente riuniti da tutto il mondo in congresso, dopo lunghe ed estenuanti quanto infuocate discussioni ha decretato che per forma, peso e dimensioni il calabrone non può volare. Ma tutto questo il calabrone non lo sa ... E vola ... Save balsa forests, use foam |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Un nutrito gruppo di illustri scienziati, di chiara fama e competenza, appositamente riuniti da tutto il mondo in congresso, dopo lunghe ed estenuanti quanto infuocate discussioni ha decretato che per forma, peso e dimensioni il calabrone non può volare. Ma tutto questo il calabrone non lo sa ... E vola ... Save balsa forests, use foam | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: Bologna
| okkio, c' è da farsi male. E se non hai abbastanza vento rischi stare attaccato ad un aquilone gigante con i piedi perfettamente in terra, facendo la figura del beota
__________________ mangia mangia........che intanto provo il tuo modello ... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Con quell' aggeggio lì non tiri su neanche il gatto, ci vuole un Kite di almeno 4 metri di aa per tirare su uno di 60 Kg con vento medio/forte, e solo per pochi secondi. Normalmente per i venti che circolano in Italia mi pare si usino dei semirigidi a telaio pneumatico sui 6/7 metri, quelli a celle chiuse vanno bene a Fleetwood o a Middle Wallop (località inglesi con venti tesi e costanti), il probl. è che con venti rafficati se non hai una buona superficie rischi di farti male tra una raffica e l' altra. ps da Decathlon si trovano anche cose interessanti per cominciare e a poco prezzo, dai un' okkio al sito. Ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| Ciao, io ho il Piro Piro della Paradelta Parma (cerca questo nome su google). Fanno dei bei Kite da trazione, è una storica fabbrica di vele da parapendio che fa anche kite e vanno molto bene. Lascia perdere e-bay di prego Ciao Michele
__________________ Fossa delle Poiane Hangliding Club ![]() Team Piloti Mancati #1 member |
| | |
| | #9 (permalink) Top | ||||
| Citazione:
![]()
che poi non sono io che lo voglio fare ma mio fratello che mi sta sfracellando i maroni, penso che alla fine gli faccio comprare un 4 metri 4 linee serio e basta. Per il vento dalle mie parti non è un problema, quasi ogni pomeriggio si raggiungono picchi di 50-60kmh ![]()
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | ||||
| | | ||||
| | #10 (permalink) Top |
|
__________________ Un nutrito gruppo di illustri scienziati, di chiara fama e competenza, appositamente riuniti da tutto il mondo in congresso, dopo lunghe ed estenuanti quanto infuocate discussioni ha decretato che per forma, peso e dimensioni il calabrone non può volare. Ma tutto questo il calabrone non lo sa ... E vola ... Save balsa forests, use foam |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|