![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Dove trovo dadi autobloccanti M2 Come da oggetto c'è qualche ferramenta che li tratta? Non rimandatemi ai siti dei negozi di modellismo perchè 2-3-4 euro per 10 pezzi è un furto! Grazie mille a chi mi risponderà.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://xoomer.alice.it/pradeigai |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | non sono autobloccaanti ma costano na cippa..al massimo ci metti un pò di frenafiletti o attack. Novara Metalli - La Tua Ferramenta Online! io ne ho presi 200 da M2 e 200 da M3.
__________________ Al giorno d'oggi perfino gli ovetti kinder hanno la sorpresina RTF (by Doctordoom) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
a me pare na soluzione ottimale in mancanza di quelli autobloccanti.oppure mettere dado a controdado. oppure andare in un negozio di modellismo.. ![]() ![]()
__________________ Al giorno d'oggi perfino gli ovetti kinder hanno la sorpresina RTF (by Doctordoom) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Grazie per l' info Ravenlinux ma sto cercando proprio quelli autobloccanti... Li avevo trovati anni fa in una ferramenta in provincia di TV e maledetta quella volta che non li ho presi tutti. Mò li ho finiti e quella ferramenta mi ha detto che era da poco passato qualcun'altro ed aveva fatto piazza pulita. Sicuramente un altro modellista ![]() Sicuramente in rete ci sarà qualche sito che li vende a prezzi normali.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://xoomer.alice.it/pradeigai |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Prova a cercarli ! Autobloccanti credo sia quasi impossibile travarli. Cercavo delle brugole da M2 e le ho trovate in Germania dopo tante ricerche, e me le hanno spedite dall'Olanda ! Costo per 100 pezzi: sui 100 € !!!!!!!!!!!
__________________ "Si vis pacem para bellum" |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| TROVATI!!! 250 dadi autobloccanti M2 - poco meno di 6 euro. Adesso si ragiona. Mi si è accesa una lampadina e ho trovato quello che cercavo! Interessa a qualcuno sapere dove? ![]() ![]()
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|