![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2006 Residenza: Arabba
| problema con peugeot 207cc THP benzina ciao a tutti!! ho preso il 26 di giugno una 207cc THP 1.6 150cv benzina e mi trovo molto bene...un tipo che ha una 207 THP (non cabrio) benzina mi ha contattato dicendomi che dopo un anno, la sua THP ha incominciato ad avere grossi problemi con il motore fino ad arrivare al punto di non riuscire a metterla più in moto...ora ce l'ha in concesisonaria da circa un mese ma i meccanici non riescono a capire quale sia il problema...anche 2 altri suoi amici hanno lo stesso problema.... MI DEVO PREOCCUPARE OPPURE E' SOLO UN CASO?? ciao e grazie
__________________ Quando sei in maniche corte e il modello sale è una termica altrimenti è........... dinamica.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2007 Residenza: Livorno
| A volte puo capitare che dalla fabbrica esca un lotto di macchine difettose con lo stesso problema... la casa generalmente effettua dei richiami quando è possibile e ripara il danno a sue spese. In poche parole se la tua macchina e quella del tuo amico sono uscite dalla fabbrica insieme potresti riscontrare dei problemi Comunque hai la garanzia.... ![]() Lorenzo quella della cabrio che prende piu aria non l' ho capita... ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: Udine
| quoto....mi papà ha il Nissan Navara...l'ha preso nuovo e dopo circa un'annetto lo han richiamato in casa per sostituirgli (pensate voi) il cuscinetto del mozzo della ruota posteriore destra che, a dir loro, era stato montato male... Per l'occasione gli hanno anche fatto un tagliando completo...e tutto "a gratis" ed in 2 giorni lavorativi... Professionali...davvero.
__________________ - impara tutto quello che puoi sullo stile di guida - impara tutto quello che puoi sulla tua moto ...poi dimentica tutto e guida col cuore.... |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|