![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| User | partenza ferie domattina alle 6:00 ora bassanese partiamo per la conquista della foresta nera in germania.io(motoguzzi nevada 750),mio fratello (virago 750) e due amici in moto,(California 1100 e marauder 1400).dopo la brutta esperienza del'anno scorso ho ri-dichiarato guerra alla Swarchzwald..poi faremo tappa anche nel liechtestien o come cavolo si scrive e in lussemburgo.ritorno per pforzehim,ulm,stoccarda e qualche giorno a zonzo per le montagne attorno a innsbruck..circa 2500 km previsti.in 8-10 giorni.con moooooolta calma. !!ALLE ARMI CAVALIERI!! sempre in sella ai nostri destrieri di metallo... un salutone e fate i bravi!! ![]() raven
__________________ Al giorno d'oggi perfino gli ovetti kinder hanno la sorpresina RTF (by Doctordoom) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Lissone, Balsa Town
| tsè, al primo bar fuori Bassano si sono fermati per la colazione e si sono addormentati sul tavolino. Sono ancora lì che ronfano.
__________________ Cara.....dove hai messo il lanciafiamme?![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e invece no!!2000 km a zonzo per la germania.visitato il detusche museum a monaco (stupenda la sezione aerei...ho delle foto di un KA6 che faranno invidia a qualcuno.. ![]() )..3 litri di birra all'HB..mmm che buona..ora son a bassano ma riparto subito per margone fino a domenica!! ciaooo
__________________ Al giorno d'oggi perfino gli ovetti kinder hanno la sorpresina RTF (by Doctordoom) | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|