![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| Traduzione istruzioni modello in Svedese...!?! Ciao a tutti! Su questo sito sono presentati e commercializzati i modelli di Mats Johansson: www.mjd.se Io sono molto interessato al bellissimo e costoso Tp47 Catalina, la versione Svedese del famoso idrovolante bimotore.Sono gia' entrato in contatto tramite e-mail con Mats Johansson e pare che le uniche istruzioni relative al Tp47 Catalina, siano una serie di articoli apparsi sulla rivista di aeromodellismo Svedese "Allt om hobby". La raccolta di detti articoli mi e' gia' stata inviata molto gentilmente Mats Johansson e sperando di non commettere illecito, la metto temporaneamente a disposizione di chi desidera esaminarla: http://www.eqmultimedia.it/quenda/catalina.pdf Ora il problema apparira' chiaro a tutti: conoscete qualcuno in grado di tradurre il testo dallo svedese all'inglese o all'italiano, senza spendere un patrimonio?? Ho gia' interpellato un'agenzia specializzata in traduzioni e attendo il preventivo; credo comunque che la cifra che mi verra' richiesta sara' molto, troppo alta per me.... ![]() Ciao e grazie x l'aiuto! q |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Traduzione Automatica : WorldLingo - Traduzione, Localizzazione, Globalizzazione traduce anche dallo svedese, ma non so con quali risultati ![]() viste le numerose fotografie forse puoi anche fare a meno dei testi... edit: anche questo Free Translation Online |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: Val di Sole
| allora? ma lo hai guardato qui? MJD Models vai su product e scegli il catalina... li c'è pure un video...
__________________ Mirage 2000 EDF...Mini titan e325 GY401 digital... concorde |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2006 Residenza: Piacenza
| Il mio consiglio è questo : vai all'IKEA e cerca un dirigente donna svedese e con un invito a cena ti fai poi tradurre il plico ![]() In alternativa : iscriviti a qualche forum di ragazzine svedesi e poi , quando hai accumulato credibilità, chiedi la cortesia nel tradurlo in inglese . Poi fai la stessa cosa con un forum inglese vs spagnolo ... e così fino a trovare un povero disperato bilingue . La terza ed ultima soluzione te la dico stasera all'aeropizza !!! ![]() ![]()
__________________ Mugneto...il logorroico |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|