![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2008
| Aiuto pulsoreattore! Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ho intenzione di fare un pulsoreattore valveless quelli a u senza valvola a margherita,per montarlo su uno skatebord o monopattino o bici ancora non ho deciso! Qualcuno ha un progetto per farlo?Vi prego datemi una mano! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2008
| Vi prego aiutatemi! ‚ƒGƒlƒ‹ƒM[‹ZpŒ¤‹†Žº [Ž©ìƒGƒ“ƒWƒ“] ho trovato questo che ne dite? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2006 Residenza: Barrafranca (EN)
| hia una vaga idea della pericolosità dell'oggetto? ![]() una bombola di gas attaccata ad un tubo sputafuoco incandescente senza possibilità di controllare la spinta (forse non lo sai ma i pulso sono on-off) il tutto a 5 cm dal tuo culo ![]() ![]() ![]() non so te ma io ste cose preferisco guardarle su youtube pittosto che dal vivo ![]()
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2004
| Citazione:
..................
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2006 Residenza: Barrafranca (EN)
| ci avevo pensato ad ingrandirlo per rendere meglio l'idea ma mi sembrava troppo, grazie di averci pensato tu Ale ![]()
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | YouTube - Pulse jet go kart for sale!!!! -SOLD che divertimento... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
POVERA BAMBINA YouTube - Rocket Bike Girl | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2004
| Citazione:
.... ................................ .............
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| domanda stupida: Ma se errando LEGGERMENTE i calcoli, subito dopo l'accensione si fondesse il tubo facendo una grande fiammata o la pressione creata facesse esplodere il tubo? Occhio alle piume!!! Buon pulso!! Mr.Zipì |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|