![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Brianza
| Citazione:
![]() Complimenti Mirav ![]() ![]() mi hai chiarito di molto le idee, e non solo a me.....![]() x gli scoppio una cilindrata piena di "50 cc" sarebbe stato un po troppo eccessiva per il modellismo contro 0.50-ci o 8.1-cc effettivamente più coerente alle dimensioni dei modellini. ( i conti adesso mi tornano).X gli elettrici non pensavo proprio che il punto di riferimento fosse ancora una volta sulla "dimensione" dei motori e/o il magnete che tu citi .Ti chiedo invece sulla categoria Scale (che viene menzionata anche nei simulatori di volo) e in riferimento solo alla fedele riproduzione del modello a prescindere dalle dimensioni ?
__________________ \\_Blade CX2_// | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Brianza
| Sono novizio in questo settore però documentandomi ho riscontrato che c'è una categoria dove sono le copie fedeli di alcuni elicotteri esistenti(soprattutto riproduzioni di grosse dimensioni) e non fanno del volo 3d o acrobatico per intenderci, ma forse sarebbe da intendersi non come classe ma come disciplina, Scale o 3D ?!?.. però ho un pò le idee confuse su tutto questo, da qui la mia domanda ? in riferimento alla classificazione degli elicotteri ho trovanto anche questo link dateci un'occhiata e fatemi sapere il vostro parere.... ![]() Elicotteri RC: Scale e Passi
__________________ \\_Blade CX2_// |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|