![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
x la coda è sempre questgione di trim..se nn bastano quelli del radiocomando agisci sulla centralina | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
), se non sei buono a tenerlo fermo con i comandi.Quello che dice Makaveluk è corretto, accertati che sia trimmato al meglio, ma anche in quel modo non starà fermo da solo, nè si alzerà bello dritto. Se hai modo e tempo di farti aiutare da qualcuno, fallo. Ti consiglio di provare anche con un simulatore. Io ho FMS (il cavo per collegare il TX me lo sono autocostruito seguendo le istruzioni del barone rosso + altre scaricate in giro) e devo dire che quando non avevo idea di cosa faccia un elicottero in volo e di come lo si debba controllare (muovendo quale stick e da quale parte!) mi ha aiutato molto. Infine: non volare a più di 1 m di altezza (meglio 50cm)! Da quella quota puoi togliere il gas di botto e cadere senza fare troppi danni. Almeno a me non è successo, i danni li ho fatti o quando mi sono impuntanto sull'erba capottando o quando sono andato contro muri o alberi ![]()
__________________ Honey Bee FP "come mamma E-Sky lo ha fatto" in mode 2 + simulatore FMS (meglio di niente!). | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|