![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
Alle volte non ho voglia di andare in centro essendo di Pra e gli chiedo delle cose che avrebbe pure un ferramenta. Non le ho... Qualche giorno fa ci son passato per dei connettori dorati da 4 mm, sembrava gli avessi chiesto l'impossibile... Mentre te Davide, non farti abbindolare così ![]() ![]() !!!Un pò di tempo fa mio cognato di 13 anni si è fatto convincere a prendere uno di quei cazzabubboli in polistirolo e quando gli stava facendo vedere come funzionava gli ha fatto dare una secca per terra e gli ha detto "Vabbè, è da caricare" lo ha rimesso nella scatola e gliel'ha dato... L'unico negozio serio fornito e affidabile a Genova è Off Road e basta. Ciaooooooooooooo!!!
__________________ SON TANTO AVANTI, CHE SE MI VOLTO INDIETRO VEDO IL FUTURO. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-03-2006 Residenza: rieti genova ovunque ma sempre sardo d.o.c
| Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
!!! Vabbè, con te almeno al soffitto ci è arrivato !!!Anche a me mi ha mandato spesso dal ferramenta !!!
__________________ SON TANTO AVANTI, CHE SE MI VOLTO INDIETRO VEDO IL FUTURO. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
All'epoca aveva solo ricambi Mantua e roba per modelli statici di navi... ora con la diffusione degli elicotteri si sarà buttato su quelli. Comunque a Genova siamo messi male da tutte le parti... provatevi a trovare i ricambi del Trex, tanto per dire una cosa "strana" | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Magari i ricambi solo ed esclusivamente del catalogo scorpio te li ordina pure, ma la maggior parte non li ha nemmeno. Pensa che non mi ha più fatto nemmeno arrivare un pacchetto di elastici... Cosa che fino a uno o due anni fa almeno ti faceva avere. Non che i due model toys siano meglio... L'unico dal quale fino ad ora ho trovato tutto (al massimo dovevo passare il venerdì) e a prezzi più convenienti di Internet (visto che te li mette al prezzo del catalogo jonathan ma non ci paghi le spese di spedizione) è Off Road. Mi è un pò fuori mano, ma almeno vado a colpo sicuro. Non so se ho sentito male, ma sentivo parlare ieri di un negozio di elicotteri a Voltri. È che mi son fatto spiegare dove è e dalle spiegazioni mi è risultato model toys, ma per quel che ne so fino a poco tempo fa aveva solo navimodellismo statico e automobili rc, elicotteri aveva solo poche cose ma del genere dragonfly e polistirolini ma ripeto è da un pò che non ci vado, magari ha cambiato le cose. Ciaoooooooo!!!
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
!!!Se anche tu come me hai la grazia di un suino non è colpa di jonathan!!! ![]() ![]() !!!Si, jonathan come ricambi è piuttosto povero!!! Ma in generale, non solo che di eli. Senti, già che siamo in discorso mx 12 che tu sappia ha la funzione per il guadagno del giroscopio??? O almeno lo switch per disabilitare e abilitare l'avcs??? Ciaooooooooooo!!!
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
MX 12 certamente ha il guadagno del giroscopio (agisci sulla % di corsa del canale GEAR) e puoi associarlo a un interruttore per selezionare normal/avcs. | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche a me si era spaccato l'ultimo elemento... Cioè, si era spaccato... L'ho spaccato mentre abbassavo l'antenna con grazia felina!!! ![]()
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 20-03-2006 Residenza: rieti genova ovunque ma sempre sardo d.o.c
| comunque ragazzi quando vi servono pezzi per i rexini ditelo a noi che i ricambi dell'x fire sono al 95% compatibili col t rex cambia solo la corona e la cinghia + lungsa il resto è tutto uguale se nò migliore poichè presentano alcune modifiche come gruppo coda e rotore principale con spindle più rigido .per il resto come servi giro batterie chiedete pure a mè ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|