![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
finalmente ho potuto vedere "LA PERGOLA ASSASSINA" dopo che abbiamo potuto discutere sulla teoria mai studiata ma solo...testata....... che dice così: "...ogni ostacolo duro che esiste è proporzionalmente attrattivo dall'elicottero quanto una calamita attira il ferro..." e secondo la 4° legge di Fede..... "...più spigoloso è l'ostacolo più è attrattivo...." ma domani........ finalmente filmeremo un Drago in volo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e mi sa...proprio sotto la "PERGOLA ASSASSINA..." preparatevi...............sono ben accette offerte in denaro.....hehehe wow Andre woglio lo zoom....
__________________ ![]() Memento Audere Semper (...Ricordati di Osare Sempre....) con lo ..sfratto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2005 Residenza: Versilia
| See! Per schiantarlo contro il pergolato del nonno! Non ci penso neanche lontanamente... o meglio........lo porto senza batterie ! L'mdf invece è già pronto e con un paio di pacchi carichi. Dopo l'esperienza di ieri devo rivedere tutte le mie teorie sui settaggi degli eli. Infatti a quanto pare esiste anche la seconda legge di fede, secondo cui: "più un eli rc è trincio e più è stabile"....mah eppur volava! Ci si vede oggi, ciao ragà! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
dal nonno o da me??? ![]()
__________________ ![]() Memento Audere Semper (...Ricordati di Osare Sempre....) con lo ..sfratto | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e eccoci qua....a sperimentare..... vi rimando a questo post e buona visione!!!!!!!!!! a presto a tutti ![]()
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|