BaroneRosso.net Mappa del Sitomappa del sito Contatta la Redazionecontatta 0
0

Torna indietro   BaroneRosso.net Forum > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 05, 21:13   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Dragonfly 10........ ricambi

Per passare il tempo quest'inverno quando a causa del brutto tempo non potro utilizzare il mio Raptor 50 ho acquistato un dragonfly 10, modello ideale per volare nei pochi metri quadri che si hanno a disposizione in casa, il modello e semplicissimo da far volare ed è molto stabile, pero le sedie e i tavoli sono sempre in agguato per cui mi sono messo un po per curiosita a cercare dove poter reperire eventuali ricambi in caso di crash e con mio sommo dispiacere ho notato che quelli per la versione 5 del dragonfly ce li hanno tutti, invece i ricambi per il 10, secondo me superiore come qualità del volo non si trovano da nessuna parte in italia, per cui chiedo se qualcuno può darmi notizie utili a riguardo.

Grazie

Giovanni
flash70 is offline   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 05, 21:43   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Df 10

Citazione:
Originalmente inviato da flash70
Per passare il tempo quest'inverno quando a causa del brutto tempo non potro utilizzare il mio Raptor 50 ho acquistato un dragonfly 10, modello ideale per volare nei pochi metri quadri che si hanno a disposizione in casa, il modello e semplicissimo da far volare ed è molto stabile, pero le sedie e i tavoli sono sempre in agguato per cui mi sono messo un po per curiosita a cercare dove poter reperire eventuali ricambi in caso di crash e con mio sommo dispiacere ho notato che quelli per la versione 5 del dragonfly ce li hanno tutti, invece i ricambi per il 10, secondo me superiore come qualità del volo non si trovano da nessuna parte in italia, per cui chiedo se qualcuno può darmi notizie utili a riguardo.

Grazie

Giovanni
Hai letto il mio msg privato ?
Cmq un sito buono e mi pare anche economico è questo:

WWW.EHIROBO.COM

Oppure WWW.HOBBYJAPAN2000.COM (però ultimamente mi hanno perso un pacco da € 100 di ricambi azz... ).

Ciao
Tommystre is offline   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 05, 21:52   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre
WWW.HOBBYJAPAN2000.COM (però ultimamente mi hanno perso un pacco da € 100 di ricambi azz... ).

Ciao
Certo con queste credenziali.....<_<

Ma in Italia non ce li ha proprio nessuno???

Ciao
Vecchio 02 dicembre 05, 16:26   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Prima era solo paura di romperlo, ma ieri l'ho rotto sul serio mi si è allentata una vite in volo (quella che tiene la coppia di pale superiori) e il piccolino è diventato incontrollabile con il risultato che adesso mi servono le pale<_<, per l'albero l'ho ricostruito facilmente con un tuicino di carbonio.
Quindi come avevo sentito dire ed io ingenuamente non ho fatto........controllatevi tutte le viti e bulloncini degli elicotteri Walkera prima di spiccare il volo.

P.S. la mia richiesta rimane......... se qualcuno sa chi vende ricambi per Dragonfly #10 in Italia si faccia vivo.

Grazie

Giovanni
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione