![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2007 Residenza: Roma
| Ciao a tutti volevo fare una discussione simile a quella del lama v3 ma sul lama v4. verso la fine di luglio lo acquisterò online. Ciao.
__________________ Nome Mirko Data di nascita 4 agosto 1995 Luogo di nascita Roma (00155) Facendo Volare L'Esky Lama V4 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| Mirko, il Lama V4 è identico al V3 salvo l'estetica. Credo pertanto che questo thread sia una ripetizione inutile e controproducente di quello già esistente e ben nutrito sul V3. Unisciti al nostro "club", sarai il benvenuto! Che ne pensi? Ciao.
__________________ Basta che sia r/c..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Napoli
| io sto per comprarmi un lama 4, mi deve arrivare martedì, dopo una brutta esperienza con il vortex volevo sapere invece se queata volta ho fatto un buon aqcuisto, e se soprattutto in futuro ci sono degli upgrade? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2007 Residenza: Roma
| i motori si surriscaldano ma nn è una cosa da alieni allora come QUASI tutti i coassiali si surriscaldano ma tu fai un volo di 4 o 5 minuti e poi ti fermi 1 o 2 minuti e poi riparti
__________________ Nome Mirko Data di nascita 4 agosto 1995 Luogo di nascita Roma (00155) Facendo Volare L'Esky Lama V4 |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|