BaroneRosso.net Mappa del Sitomappa del sito Contatta la Redazionecontatta 0
0

Torna indietro   BaroneRosso.net Forum > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 07, 11:12   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-11-2007
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti

Che ne dite possessori dell'EFLITE BLADE CX 2 di aprire questa discussione e formare un club "virtuale" dove poterci scambiare impressioni, suggerimenti, consigli, informazioni ecc... sul Blade?
Attendo fiducioso le adesioni.
La discussione nulla toglie al forum, ma si prefigge lo scopo di concentrare le esperienze dei "EFLITE BLADE CX 2's owners" e di confrontarle eventualmente con altri coassiali simili. Nulla cambia...
OlandeseVolante is offline   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 07, 12:29   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di pterigio

Data registr.: 26-10-2006
Immagini: 1
Io sono assolutamente disponibile ed ho gia un quesito non risposto...

Domandone mi sono tanto divertito che quasi quasi me ne prendo uno anche io per giocarci in casa, ma nella radio non ho visto il quarzo estraibile che voi sappiate si puo utilizzare bene anche con un'altra radio (io ho una Futaba Super 9C)?
- Flight Power 3s

HDX-500 (pronto al volo, batterie permettendo...)
- Haker A30-8XL
- CC Phenix 60
- Flight Power 4s

Ahhhh... dimenticavo che sono un felice possessore di un Schluter Heliboy motorizzato OS max 60 tutto dell'epoca! (appeso al chiodo)
pterigio is offline   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 07, 13:08   #3 (permalink)  Top
User

Seconda domanda sul cx2, in ordine di importanza, quali sono le modifiche da fare?
Vecchio 21 dicembre 07, 13:09   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Dovreste parlare sull'interssante upgrade,che trasforma il BLADE CX 2 in BLADE CX PRO, e grazie al quale il vostro coassiale può toccare la velocità di 30\40km orari..senza problemi
AlexxZeta is offline   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 07, 17:00   #5 (permalink)  Top
User

ossia?
Vecchio 22 dicembre 07, 01:45   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di pterigio

Data registr.: 26-10-2006
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Dovreste parlare sull'interssante upgrade,che trasforma il BLADE CX 2 in BLADE CX PRO, e grazie al quale il vostro coassiale può toccare la velocità di 30\40km orari..senza problemi

E qulae è questo kit??? C'è qualcuno che l'ha upgradato... anche con altri up grade???

Mi farebbe piacere sapere con cosa e come e relativi risultati...
- Flight Power 3s

HDX-500 (pronto al volo, batterie permettendo...)
- Haker A30-8XL
- CC Phenix 60
- Flight Power 4s

Ahhhh... dimenticavo che sono un felice possessore di un Schluter Heliboy motorizzato OS max 60 tutto dell'epoca! (appeso al chiodo)
pterigio is offline   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 11:20   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Yorick

Data registr.: 31-12-2007
Blade cx2 - 2008

Saluti a tutti, sono fresco di iscrizione al forum, e recente possessore del Blade CX2 modello 2008. Le differenze rispetto al modello precedente sono: ricevente AR6100e separata dalla 3 in 1 , la testa del rotore superiore in alluminio e la protezione della 3 in 1 dalle extra correnti.
Ho avuto modo di fare solo 4 cariche ed un po' di hovering, e mi sembra molto stabile, come già detto da tutti. Quello che non mi torna molto è che il tempo di ricarica della batteria è superiore alle 2 ore, anche stando attento a non abbassare troppo il livello di scarica. Voi che tempi avete?
Yorick is offline   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 16:51   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Yorick
Saluti a tutti, sono fresco di iscrizione al forum, e recente possessore del Blade CX2 modello 2008. Le differenze rispetto al modello precedente sono: ricevente AR6100e separata dalla 3 in 1 , la testa del rotore superiore in alluminio e la protezione della 3 in 1 dalle extra correnti.
Ho avuto modo di fare solo 4 cariche ed un po' di hovering, e mi sembra molto stabile, come già detto da tutti. Quello che non mi torna molto è che il tempo di ricarica della batteria è superiore alle 2 ore, anche stando attento a non abbassare troppo il livello di scarica. Voi che tempi avete?
Scusa, non ti posso aiutare perchè non conosco il caricabatterie in dotazione, anche se di solito per questi elicotteri (io ho un Walkera 5#8) dovrebbero essere tali da permetterti la carica della batteria in circa un'ora.
Posso però farti due domande?

Dove si possono trovare informazioni più dettagliate sul modello 2008?

Dove l'hai comprato?

Grazie
marcocale is offline   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 17:44   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mongolfino

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 25
sto aspettando parte degli upgrade alla versione PRO. vi terro' informati!
Mongolfino is online now   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 21:08   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale
Scusa, non ti posso aiutare perchè non conosco il caricabatterie in dotazione, anche se di solito per questi elicotteri (io ho un Walkera 5#8) dovrebbero essere tali da permetterti la carica della batteria in circa un'ora.
Posso però farti due domande?

Dove si possono trovare informazioni più dettagliate sul modello 2008?

Dove l'hai comprato?

Grazie
Ok, trovato
marcocale is offline   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione